Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Ecco il mio setup, spero vi piaccia!

Utilizzo: Giocate in boschivo
    Mimetica Multicam Combat o Mimetica Multicam
    Tattico Full Spectrum Battle Equipment ACM
    Equipaggiato con
    admin pouch
    M4 3 magazine pouch
    utilities pouch
    Elmetto PASTG OD + telino multicam
    Sciarpa multicam

Il tattico sebbene low cost, risulta starmi decisamente comodo, fanno il loro lavoro tutte le tasche che hanno chiusura regolabile tramite velcro interno, alloggiando quasi tutti i caricatori, simil ak e simil m4 ( due per tasca ) , unici difetti sono la regolazione dell'altezza del tattico, che per le persone oltre il 1.80 risulta rimanere troppo "alto" e da originale l'estrema rigidezza del tutto, tolti i piastroni interni in poliuterano tuttavia il tattico risulta essere molto più comodo. Tutto questo a meno di 25€
    La mimetica ( non la combat ma quella a fianco ) ha buon materiale non scolorisce dopo 1 anno, ed è sufficientemente spessa, i difetti riscontrati sono la scarsa qualità delle tasche e la rigidezza incredibile tipo cartoncino del velcro sulle braccia.

Si accettano consigli e critiche ma non siate troppo crudeli!!! XD
    Ultima modifica di Blu-Vector; 25/03/2010 a 13:00

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non male la Multicam non mi piace ma devo dire che si mimetizza bene!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

bravo bel setup...

ma detto tra noi ste repliche cinese della multicam mi fanno venire veramente il ribrezzo

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ma quanto è lungo il ris nella prima foto ?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non ci credo che giochi senza guanti!!
    e secondo me dovresti trovare degli occhiali più adatti al softair..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma lo sai almeno cos'è il kit FSBE??

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

non ci credo che giochi senza guanti!!
    Eh si gioco senza solitamente, però non ho capito se il tuo stupore è per il mimetismo o per la protezione. Comunque gioco senza solo perchè non ho trovato dei guanti con un pò di feeling, se avete consigli come detto prima ben accetti.

ma detto tra noi ste repliche cinese della multicam mi fanno venire veramente il ribrezzo
    Detto fra noi a me interessa se qualcosa funziona non da dove proviene

Ma quanto è lungo il ris nella prima foto ?

Ciao Alex, non so dirti la lunghezza esatta posso dirti che il ris è un Dboy CASV, di quelli che si attaccano sui gusci , come mai ti interessa la lunghezza?

e secondo me dovresti trovare degli occhiali più adatti al softair..
    Immaginavo che non si vedesse, ma non sono lenti in realtà. E' rete modellata per aderire al viso e montata su una montatura di occhiali da sole attaccata con elastico per evitare che cada. A passare non passa nulla, dato che la rete la trovo vicinissima agli occhi.

ma lo sai almeno cos'è il kit FSBE??
    No illuminami, il tattico comunque ha questa denominazione. Pertanto...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non me ne intendo di materiale occidentale ma come colpo d'occhio non è male: soprattutto quello con le braghe del pigiama

Dal mio punto di vista da profano sembra buono (non ho idea se è un setup filologico) anche se sono un suguace dell'est

Ahab

PS: aggiungerei anche io dei guanti ad esempio io uso guanti a mezzo dito da pesi del decathlon mentre d'inverno dei guanti KingArms presi a HK
    Ultima modifica di Ahab; 23/03/2010 a 21:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    No illuminami, il tattico comunque ha questa denominazione. Pertanto...
    Il fatto che il tattico abbia quella denominazione non vuol dire nulla, se servisse a vendere di più i cinesi chiamerebbero i vest replica "mega vest acchiappa-fi*a"

Se ti interessa saperlo, il kit FSBE è composto da due plate carrier, un body armour e una serie di tasche a accessori, in particolare questa è una foto del kit FSBE II in coyote brown, che si può vedere addosso a molte unità speciali dei marines

come puoi vedere col tuo vest non centra niente
    pertanto...
    Ultima modifica di Petro; 23/03/2010 a 22:43

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ho capito pietro, grazie delle info, ma una domanda dato che ho visto che te ne intendi molto.

Quindi l'FSBE AAV QR ( Amphibious Assault Vest quick release ) che secondo quanto dici è il nome cinese di fantasia di questo tattico, che appunto da quanto dici non esiste?

O incredibile guarda!

The Amphibious Assault Vest, Quick-Release, or FSBE AAV QR, is a light-weight assault vest system that incorporates both protection and cargo retention. Protection includes soft armor coupled with hard ballistic inserts. Cargo retention capabilities include various pouches and pockets attached via standard PALS webbing. The entire FSBE kit includes the vest body, a throat protector, a groin protector and an assortment of load bearing pouches. A fully loaded vest with armor plates can prove quite heavy, and is typically used only in high-risk direct action (DA) missions.
    The CIRAS suite of equipment manufactured by Eagle Industries is currently the new FSBE II system, and has replaced the FSBE AAVs.
    Prior to this, the FSBE series replaced the older Close Quarters Battle Equipment Assault Vest (CQBE AV) that had been used by Force Recon since 1996. This kit is available to civilians, with prices for the FSBE vest body starting at €370 USD. This price does not include any ancillary pouches or soft armor or hard ballistic armor inserts.
    This vest was unique in its quick release system, allowing the Marine to ditch the entire vest very quickly in case of emergency. This quick release feature, also used with newer modular plate carriers such as the Paraclete Releasable Assault Vest, was developed in response to a 9 December 1999 CH-46E Sea Knight helicopter crash over the Pacific. Several members of 5th Platoon, 1st Force Reconnaissance Company drowned [1] because they could not eject their heavy armor in time to swim away.[2] Only one Marine was able to successfully ditch his equipment and survive.[3] The FSBE vests are manufactured by Point Blank Armor (US), but Recon operators purchase additional modular load bearing pouches from a number of manufacturers.
    I cinesi hanno pure fatto una recensione di fantasia su wikipedia, madonna sti cinesi o, stanno a diventà efficentissimi!

Quante storie ragazzi, quante storie, beato a me che non so niente!!
    Ultima modifica di Blu-Vector; 23/03/2010 a 23:07

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.