Ragazzi ci riprovo, riapro un topic che era purtroppo scaturito in un flame ed è stato poi chiuso e cancellato senza motivo, mi ricordo solo che tutti ci stavamo facendo tante risate![]()
...scuole di softair, corsi a pagamento, corso di smontaggio ASG a soli 100€ con attestato, riconoscimenti dal CONI consegnati a mano da Petrucci, e chi ne ha più ne metta.
Insomma tutte le cappellate softieristiche che trovate, mettetele qui, a me purtroppo capitano parecchie cose per mano però poi non so dove andarmi a sfogare! Quindi spero che questo topic non faccia la fine del precedente.
Inizio con i militarizzati...come tanti...
E che ci scherzii gradi non gli abbiamo fatti cosi tanto per....in game...La gerarchia va rispettata!
Vi informo che il precedente topic era stato chiuso per la solita diatriba fra "io c'ho l'highcost e il cinesotto non vale un tubo" . Per piacere, se avete degli apporti esilaranti alla discussione fate pure, io direi di lasciare fuori tutto il resto che non fa ridere, o che vuole vergere a profonde e tediose riflessioni polemiche su quanto il softair unavoltaerameglioperchènonceranoilowcostbimbiminki a, l'abbiamo capito, è stato ripetuto all'infinito, ma sopratutto non interessa l'argomento di questo topic...ora risate please, solo quelle.Tutti, nessuno escluso, hanno la foga del tutto e subito e finiscono con spendere palate di soldi senza motivo e senza risultati, e il tutto nonostante i consigli di chi ha un pelo più di esperienza.![]()

Portale
Lo staff