Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Cosa mi tocca sentire 2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Cosa mi tocca sentire 2

Ragazzi ci riprovo, riapro un topic che era purtroppo scaturito in un flame ed è stato poi chiuso e cancellato senza motivo, mi ricordo solo che tutti ci stavamo facendo tante risate

...scuole di softair, corsi a pagamento, corso di smontaggio ASG a soli 100€ con attestato, riconoscimenti dal CONI consegnati a mano da Petrucci, e chi ne ha più ne metta.
    Insomma tutte le cappellate softieristiche che trovate, mettetele qui, a me purtroppo capitano parecchie cose per mano però poi non so dove andarmi a sfogare ! Quindi spero che questo topic non faccia la fine del precedente.

Inizio con i militarizzati...come tanti...

i gradi non gli abbiamo fatti cosi tanto per....in game...La gerarchia va rispettata
    E che ci scherzi !

Tutti, nessuno escluso, hanno la foga del tutto e subito e finiscono con spendere palate di soldi senza motivo e senza risultati, e il tutto nonostante i consigli di chi ha un pelo più di esperienza.
    Vi informo che il precedente topic era stato chiuso per la solita diatriba fra "io c'ho l'highcost e il cinesotto non vale un tubo" . Per piacere, se avete degli apporti esilaranti alla discussione fate pure, io direi di lasciare fuori tutto il resto che non fa ridere, o che vuole vergere a profonde e tediose riflessioni polemiche su quanto il softair unavoltaerameglioperchènonceranoilowcostbimbiminki a, l'abbiamo capito, è stato ripetuto all'infinito, ma sopratutto non interessa l'argomento di questo topic...ora risate please, solo quelle.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 17:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.