Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Cosa mi tocca sentire 2

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Grundig ed Etiliko questa volta Blu Vector ha ragione. E' ridicolo e incredibile che un tutor e addirittura un moderatore si inseriscano in una discussione apposta per scatenare flame e per rivangare cose vecchie di anni. Non conosco Blu Vector e nemmeno voi 2 ma vi assicuro che leggendo questo topic c'è da chiedersi chi sia realmente il moderatore e chi invece sia qui per mettere zizzania e insultare gratuitamente qualcuno. Complimenti vivissimi per il vostro lavoro.
    Dove sta l insulto?

Come valutate una persona che ne deride altre pur avendo pubblicato cose GRAVI che vanno ben oltre l errore e la risata?

Focalizzatevi sui contenuti e non sul colore del nickname, perche qui nessuno è stato offeso.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Bellissimo chi si crede superiore ed infine ha lo stesso QI di chi sta deridendo.
    Ecco come hai offeso!! Io manco sapevo del topic sul laser che è vecchio di 3 anni e poteva essere lasciato tranquillamente nel dimenticatoio e invece proprio voi che dovreste dare il buon esempio scatenate flame gratuiti. Il post di Blu Vector ha chiaramente uno spirito goliardico e per farsi 2 risate e proprio VOI lo avete trasformato in un'occasione per creare attriti.
    E sii onesto: se avessi scritto io (che sono il signor nessuno su Sam) a Tex, Berserk, te, Grundig etc qualcosa del genere sul vostro quoziente intellettivo sarei stato (e giustamente anche) bannato per direttissima. Stavolta c'avete torto marcio e creo che ve lo possa confermare qualunque utente con QI superiore a 30.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Ecco come hai offeso!! Io manco sapevo del topic sul laser che è vecchio di 3 anni e poteva essere lasciato tranquillamente nel dimenticatoio e invece proprio voi che dovreste dare il buon esempio scatenate flame gratuiti. Il post di Blu Vector ha chiaramente uno spirito goliardico e per farsi 2 risate e proprio VOI lo avete trasformato in un'occasione per creare attriti.
    E sii onesto: se avessi scritto io (che sono il signor nessuno su Sam) a Tex, Berserk, te, Grundig etc qualcosa del genere sul vostro quoziente intellettivo sarei stato (e giustamente anche) bannato per direttissima. Stavolta c'avete torto marcio e creo che ve lo possa confermare qualunque utente con QI superiore a 30.
    Neanche io mi ricordavo del thread sul laser.
    Wasp ti ripeto la domanda fatta al mio post numero 31: Come valutate una persona che ne deride altre pur avendo pubblicato cose GRAVI che vanno ben oltre l errore e la risata?

E smettiamola di fare le vittime "del sistema" come va di moda fare ora su SAM, che nessuno è qui per bannarvi per sport.

Il thread puo continuare a mio avviso (e qui ricordo, non ho nessun potere di moderazione) ma nel buon senso di non deridere se nel passato prossimo abbiamo commesso boiate ben piu gravi.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Etiliko forse dovresti leggerti meglio i topic, quel laser era ed è tutt'ora innocuo, dichiarato tale anche dall'atturale Decreto Legislativo 26 ottobre 2010, n.204
    , che ne prevede solo il giustificato trasporto e non il bando. Quel genere di laser diviene pericoloso se osservato in maniera ravvicinata e ( e ho detto e, non oppure ) se nel mentre si utilizzano degli strumenti ottici per osservare il fascio laser, ma credo di aver spiegato in maniera esaustiva questo aspetto tecnico fondamentale nei topic postati poco sopra. Poi se per grave intendevi avere un tattico cinese,allora ok mea culpa !

Allora qui evito di rispondere alle flammate come avete visto, ma non posso permettere per il ruolo che ricopro, che su un forum di softair si dica, in falso, che io abbia avuto una condotta "grave" .

Buone risate e buon softair a tutti

Wasp, ti ringrazio, faccio spallucce da tempo, ma evitiamo di flammare!
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 22:40

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Etiliko forse dovresti leggerti meglio i topic, quel laser era ed è tutt'ora innocuo, dichiarato tale anche dall'atturale DLGS240/10 , che ne prevede solo il giustificato trasporto e non il bando. Quel genere di laser diviene pericoloso se osservato in maniera ravvicinata e ( e ho detto e, non oppure ) se nel mentre si utilizzano degli strumenti ottici per osservare il fascio laser, ma credo di aver spiegato in maniera esaustiva questo aspetto tecnico fondamentale nei topic postati poco sopra. Poi se per grave intendevi avere un tattico cinese,allora ok mea culpa !

Allora qui evito di rispondere alle flammate come avete visto, ma non posso permettere per il ruolo che ricopro, che su un forum di softair si dica, in falso, che io abbia avuto una condotta "grave" .

Buone risate e buon softair a tutti

Wasp, ti ringrazio, faccio spallucce da tempo, ma evitiamo di flammare!
    Riforma del sistema universitario?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Uff! Meno male che non dovevano nascere flame...

Ahab

PS: Chiudo prima che si arrivi alle mani...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.