Ecco come hai offeso!! Io manco sapevo del topic sul laser che è vecchio di 3 anni e poteva essere lasciato tranquillamente nel dimenticatoio e invece proprio voi che dovreste dare il buon esempio scatenate flame gratuiti. Il post di Blu Vector ha chiaramente uno spirito goliardico e per farsi 2 risate e proprio VOI lo avete trasformato in un'occasione per creare attriti.
E sii onesto: se avessi scritto io (che sono il signor nessuno su Sam) a Tex, Berserk, te, Grundig etc qualcosa del genere sul vostro quoziente intellettivo sarei stato (e giustamente anche) bannato per direttissima. Stavolta c'avete torto marcio e creo che ve lo possa confermare qualunque utente con QI superiore a 30.
Neanche io mi ricordavo del thread sul laser.
Wasp ti ripeto la domanda fatta al mio post numero 31: Come valutate una persona che ne deride altre pur avendo pubblicato cose GRAVI che vanno ben oltre l errore e la risata?
E smettiamola di fare le vittime "del sistema" come va di moda fare ora su SAM, che nessuno è qui per bannarvi per sport.
Il thread puo continuare a mio avviso (e qui ricordo, non ho nessun potere di moderazione) ma nel buon senso di non deridere se nel passato prossimo abbiamo commesso boiate ben piu gravi.
Etiliko forse dovresti leggerti meglio i topic, quel laser era ed è tutt'ora innocuo, dichiarato tale anche dall'atturale Decreto Legislativo 26 ottobre 2010, n.204
, che ne prevede solo il giustificato trasporto e non il bando. Quel genere di laser diviene pericoloso se osservato in maniera ravvicinata e ( e ho detto e, non oppure ) se nel mentre si utilizzano degli strumenti ottici per osservare il fascio laser, ma credo di aver spiegato in maniera esaustiva questo aspetto tecnico fondamentale nei topic postati poco sopra. Poi se per grave intendevi avere un tattico cinese,allora ok mea culpa!
Allora qui evito di rispondere alle flammate come avete visto, ma non posso permettere per il ruolo che ricopro, che su un forum di softair si dica, in falso, che io abbia avuto una condotta "grave" .
Buone risate e buon softair a tutti
Wasp, ti ringrazio, faccio spallucce da tempo, ma evitiamo di flammare!![]()
Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 22:40
Uff! Meno male che non dovevano nascere flame...
Ahab
PS: Chiudo prima che si arrivi alle mani...