Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Rettifica sul video del Green Laser LXGD a 1km di distanza...5mw non 35mw

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Rettifica sul video del Green Laser LXGD a 1km di distanza...5mw non 35mw

dopo quanto accaduto in questo topic:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100700

sorvolando gli insulti a me e addirittura al club che rappresento.

mi sono sentito in dovere di scusarmi per aver sbagliato a scrivere la potenza in mw del laser, infatti il dispositivo usato nel video è innocuo, di classe 3a ( potete vedere in basso ) pericoloso solo nel caso venga puntato in modo ravvicinato e per lunghi lassi di tempo o osservato in maniera ravvicinata con dispositivi di messa a fuoco.

se fosse pericoloso e arrecasse danni agli occhi, dato che me lo sono puntato molte volte in un'occhio ( per sbaglio ) ora io stesso ad esempio non ci ved...rww wfk qf.... asdf fdaffffwfhg

emmm

efaef......aef.......n.n nn c vdo +

percui condivisibili le le reazioni di allarmismo e sgomento (anche se nemmeno un laser di classe iv riuscirebbe ad arrecare danni a lunghissime distanze come questa ) molto meno condivisibili e maleducati gli insulti e dico tutti gli insulti senza esclusione. dai guru della sicurezza nazionale che gridavano al rogo, a chi addirittura insulta ma dovrebbe dare il buon esempio. spero di aver chiarito con tutti, i mod possono anche chiudere...
    Ultima modifica di Blu-Vector; 17/06/2009 a 22:02

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

bene, mi scuso anche io per essere sbottato... ma ormai siamo abituati a leggerne di tutti i colori.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

certo pero' se poi nel tuo forum scrivi questo:

no no mo vedi quando riapre si sono messi a insultare pesante, perchè mi sono sbagliato a scrivere il vattaggio del laser, rebel yell ha pure chiuso il topic, 3 pagine di insulti che dicevano che sono un coglione irresponsabile, che se prendo uno a 1km con il laser lo cieco... percui questi oltre a non avere il senso dell'uomorimo ed essere coglioni quindi, sono anche ignoranti!! manco un laser di classe 3b industriale a 1km riuscirebbe a intaccare la retina. figuriamoci un 3a
    https://silentthreats.it.forumfree.net/?t=40368513

ma che ti devo dire... mi cascano le palle per terra...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ammazza, oh..... poi saremmo noi quelli che insultano....quelli che devono delle scuse....
    non ho parole.....

p.s.: come recita il livello più infimo dei gradi di reputazione......... "blu vector deve solo che vergognarsi".......
    Ultima modifica di calcifer; 23/06/2009 a 18:03

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma che vergogna!!!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

senza parole dopo aver letto tutti i commenti sul suo forum.. boh non so proprio che dire mah come detto da rebell a me le palle ormai stanno abbondantemente in terra

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah dimenticavo blu-vector per risponderti a quando hai detto "ma nella mia vita privata non posso divertirmi come cazzo voglio" beh no non puoi divertirti come vuoi altrimenti saremmo tutti qui a sparare alle persone che passano in strada con fucili veri

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

vedendo che la gente si stava incazzando seriamente potevi pensarci prima a "rettificare la potenza"...probabilmente il nervosismo generale è scaturito dalla malsana usanza di certe persone (meglio conosciute come "bimbiminkia"), di fare delle caxxate pericolose e di vantarsene pubblicamente...

con questo non ti sto assolutamente dando del bimbominkia, ma ti inviterei a ragionare prima ancora che a scrivere, perchè la reputazione che ti fai su sam è dovuta a ciò che posti e non a ciò che sei davvero (per ovvi motivi)...anche io se avessi letto il tuo topic precedente prima che rebel lo chiudesse mi sarei inferocito come una biscia, perchè certi "esperimenti" sono dannosi oltre che un pò tanto idioti...

quindi non te la prendere per le espressioni forti...qualsiasi oggetto non identificato che abbia anche solo la minima parvenza di bm e che si avvicini al territorio nazionale di sam viene immediatamente silurato...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.lxgd.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.