Ancora aspettiamo le misurazioni al crony ed il video esplicativo dei 52bb/s perchè mi sa mi sa che qui su Sam se ne dicono ci caz............ quando si fa un'affermazione si devono avere i mezzi di poterla dimostrare e non a parole ma con i fatti.
Ancora aspettiamo le misurazioni al crony ed il video esplicativo dei 52bb/s perchè mi sa mi sa che qui su Sam se ne dicono ci caz............ quando si fa un'affermazione si devono avere i mezzi di poterla dimostrare e non a parole ma con i fatti.
E' da un pezzo che non aggiorno il post; il GB della minimi non ha retto nella zona del motore, crepandosi. Inoltre il proprietario ora è in Australia...
Con un angolo di ingaggio pari a zero gradi reggeva. Poi la testa pistone lonex è stata sostituita da una guarder in polimero, modificando l'angolo d'ingaggio e kaput in 2000 pallini...
AHHH, ho capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi è troppo semplice
allora io posso tranquillamente dire che con un pistone in pom aggiustando l'angolo d'ingaggio, sistemando tutto alla perfezione con ingranaggi normali-3 denti motore originale e lipo 11.1 800mha 10c arrivo tranquillamente a 60bb/s ma purtroppo siccome mi si è crepato il gear, il motore che utilizzo si è sciolto ed io sono al mare non posso dimostrare l'enorme cazz... che ho detto
Ultima modifica di Ghost1979; 11/12/2012 a 12:10
io sono arrivato a 52bbs,con il dual sector,quando ho provato a misurarli con audiacy,era inleggibile,non si capiva un tubo...per provarli col crony,ho dovuto attaccare il tubo del caricatore della 60 all'imbocco della thu del mio prototipo,ne faceva si 52,ma a 75m\s,e a raffica li buttava ai piedi,senza effetto hu,quindi ho lasciato perdere...
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=JYD5VSq5Lq4
Ultima modifica di 666ste; 11/12/2012 a 14:35