Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Minimi SD High Speed by Conti - TAKE 2!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

quello che fa vedere il video non è corretto, perchè se togli 2 denti dal pistone(dalla parte del dentone il settoriale non riesce a fare indietreggiare il pistone) e poi non esiste che se prima sono in sincronia il 16° dente del settoriale con il 16° dente del pistone se togli i primi 2 denti cambia la sincronia se mai la corsa corta va fatta togliendo gli ultimi denti del pistone. il primo dente ,sempre del pistone va tolto per evitare i riagganci in corsa, non c'è bisogno di togliere 2 o addirittura 3 denti.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

si skype io parlavo del video riferendomi agli ultimi denti del pistone(quelli verso la testa pistone), non mi ero neanche accorto che nel video avevano tolto addirittura 3 denti nella parte posteriore!
    inoltre il succo era che io avrei eliminato i denti anche dal pistone e non solo dal settoriale. inoltre il video non fa vedere le soluzioni corrette ma quelle possibili ovvio che è folle togliere denti solo dal pistone.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    si skype io parlavo del video riferendomi agli ultimi denti del pistone(quelli verso la testa pistone), non mi ero neanche accorto che nel video avevano tolto addirittura 3 denti nella parte posteriore!
    inoltre il succo era che io avrei eliminato i denti anche dal pistone e non solo dal settoriale. inoltre il video non fa vedere le soluzioni corrette ma quelle possibili ovvio che è folle togliere denti solo dal pistone.
    per la Cronaca sono Ghost no Skype.
    Ultima modifica di Ghost1979; 07/11/2012 a 16:54

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

scusa, avevo altre pagine aperte e ho sbagliato nome.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ancora aspettiamo le misurazioni al crony ed il video esplicativo dei 52bb/s perchè mi sa mi sa che qui su Sam se ne dicono ci caz............ quando si fa un'affermazione si devono avere i mezzi di poterla dimostrare e non a parole ma con i fatti.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Ancora aspettiamo le misurazioni al crony ed il video esplicativo dei 52bb/s perchè mi sa mi sa che qui su Sam se ne dicono ci caz............ quando si fa un'affermazione si devono avere i mezzi di poterla dimostrare e non a parole ma con i fatti.
    52bbs con un pistone in pom?!!!!?!!!!?!!!!...hahahahaah!!!!.......hahahaha ahahahah!!!!!!....allora io non ho capito proprio nulla...cambio hobby...

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

E' da un pezzo che non aggiorno il post; il GB della minimi non ha retto nella zona del motore, crepandosi. Inoltre il proprietario ora è in Australia...
    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    52bbs con un pistone in pom?!!!!?!!!!?!!!!...hahahahaah!!!!.......hahahaha ahahahah!!!!!!....allora io non ho capito proprio nulla...cambio hobby...
    Con un angolo di ingaggio pari a zero gradi reggeva. Poi la testa pistone lonex è stata sostituita da una guarder in polimero, modificando l'angolo d'ingaggio e kaput in 2000 pallini...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conti93 Visualizza il messaggio
    E' da un pezzo che non aggiorno il post; il GB della minimi non ha retto nella zona del motore, crepandosi. Inoltre il proprietario ora è in Australia...

Con un angolo di ingaggio pari a zero gradi reggeva. Poi la testa pistone lonex è stata sostituita da una guarder in polimero, modificando l'angolo d'ingaggio e kaput in 2000 pallini...

AHHH, ho capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi è troppo semplice
    allora io posso tranquillamente dire che con un pistone in pom aggiustando l'angolo d'ingaggio, sistemando tutto alla perfezione con ingranaggi normali-3 denti motore originale e lipo 11.1 800mha 10c arrivo tranquillamente a 60bb/s ma purtroppo siccome mi si è crepato il gear, il motore che utilizzo si è sciolto ed io sono al mare non posso dimostrare l'enorme cazz... che ho detto
    Ultima modifica di Ghost1979; 11/12/2012 a 12:10

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Poi mi spieghi come si è crepato il gear box dalla parte del motore visto che li non vi sono sollecitazioni...a me sa di scusa per non poter dimostrare nulla...
    In famiglia abbiamo avuto due minimi e un m60 quindi conosco bene la conformazione del gearbox...mah

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conti93 Visualizza il messaggio

io sono arrivato a 52bbs,con il dual sector,quando ho provato a misurarli con audiacy,era inleggibile,non si capiva un tubo...per provarli col crony,ho dovuto attaccare il tubo del caricatore della 60 all'imbocco della thu del mio prototipo,ne faceva si 52,ma a 75m\s,e a raffica li buttava ai piedi,senza effetto hu,quindi ho lasciato perdere...
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=JYD5VSq5Lq4
    Ultima modifica di 666ste; 11/12/2012 a 14:35

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.