Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sten Mk2 S

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Sten Mk2 S

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0851.jpg 
Visite: 236 
Dimensione:   81.9 KB 
ID: 189419

Sten Mk2S la versione silenzziata dell'onnipresente SMG di sua maestà , questa variante dell'arma vera e stata prodota in poche centinaia di esemplari durante la guerra (sembra 500/600), e in piccoli lotti fino agli anni 60 per impieghi speciali.
    Oltre ai Commando e special force Inglesi e comowelt e stata usata da vari reparti scelti alleati come SAS francesi e belgi, in alcune occasioni pure da reparti delle resistenze europee, dopo il secondo conflitto mondiale e rimasto nelle armerie di tali reparti scelti.
    di questo sten esistono almeno 3 varianti di silenziatore (lungezze diverse), e naturalmente come ogni altro sten puo montare tutti i tipi di calcio o impugnatura

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0853.jpg 
Visite: 183 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 189420

la mia custom e derivata dal modello AGM, a cui ho montato un tubo metallico (chiuso all'estremità verniciato e dotato di fori di fissaggio) delle dimensioni adeguate e coerenti per replicare il silenziatore, rivestita la canna con un paramano in tessuto riproducente il mod.2 originale verde, la cinghia sempre in tonalità verde e originale d'epoca candese.

le modifice interne oltre a la reviione completa della meccaica cinese consistono nella sostituzione del gommino con uno siliconico e l'istallazione di una canna di precisione da 300mm.
    inoltre praticando nel gruppo di fissaggio canna un foro ho portato i cavi all'interno del silenziatore così da alloggiare batterie di dimensioni maggiori.

mi ripropongo di provare ad alloggiora un sistema Full Auto Tracer all'interno del silenziatore
    Ultima modifica di wild; 21/02/2013 a 23:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.