Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92

Discussione: ROF enorme, pistone si rompe..

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non sono daccordo.
    la tet da 100 è paragonabile alla sp da 100 ma non da 110
    tex, come dice Bryan, queste molle le abbiamo paragonate su lo stesso gear e la T&T100 era nettamente più forte della sp100..

per 666ste:

il cilindro meno capienza d'aria ha più è veloce lo scorrimento del pistone, puoi correggere tutti gli angoli d'ingaggio che vuoi ma i pistoni in polimero a quelle velocità li spiattelli tutti.
    Io e Bryan senza correggere nessun angolo d'ingaggio facciamo viaggiare tranquillamente le nostre repliche da 30 a 37 bb/s senza corsa corta con molle che vanno da una T&T90 a una sp100 e addirittura ad una SMK100, non riagganciamo e con i pistoni con tutta la cremagliera in metallo scarichiamo interi caricatori da 360(lonex a cordicella) senza togliere il dito dal grilletto.

Poi detto questo ognuno rimane delle proprie opinioni, e delle proprie esperienze, io e Bryan110 stiamo testimoniando decine e decine di repliche sistemate cosi che girano senza alcun problema.

gli ingranaggi SHS sono ottimi e molto resistenti, quindi non si deve avere paura di usare tali pistoni.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    tex, come dice Bryan, queste molle le abbiamo paragonate su lo stesso gear e la T&T100 era nettamente più forte della sp100..

per 666ste:

il cilindro meno capienza d'aria ha più è veloce lo scorrimento del pistone, puoi correggere tutti gli angoli d'ingaggio che vuoi ma i pistoni in polimero a quelle velocità li spiattelli tutti.
    Io e Bryan senza correggere nessun angolo d'ingaggio facciamo viaggiare tranquillamente le nostre repliche da 30 a 37 bb/s senza corsa corta con molle che vanno da una T&T90 a una sp100 e addirittura ad una SMK100, non riagganciamo e con i pistoni con tutta la cremagliera in metallo scarichiamo interi caricatori da 360(lonex a cordicella) senza togliere il dito dal grilletto.

Poi detto questo ognuno rimane delle proprie opinioni, e delle proprie esperienze, io e Bryan110 stiamo testimoniando decine e decine di repliche sistemate cosi che girano senza alcun problema.

gli ingranaggi SHS sono ottimi e molto resistenti, quindi non si deve avere paura di usare tali pistoni.

ok,ma tu mi parli di velocita da 11.1,io fino a 26 sono a 7.4...e con una 7.4 a 25,26 pallini il marui non ha problemi...poi, rapporto di compressione e' per evitare riagganci,l'angolo di ingaggio e' per evitare che si rompa il culo del pistone...io giro a 32 con un ics arancione con i denti in polimero,e dura...ovvio che come dici tu a 37 e' d'obbligo avere cremagliera in metallo...io a 52 ho un alluminio con denti in metallo e dura...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

scusa,scusa non ho capito.....
    il rapporto di compressione è per evitare riagganci? ma cosa dici? il rapporto di compressione serve ad avere il giusto compromesso tra l'aria che esce dal cilindro e la lunghezza della canna, per aver una giusta potenza e serve a migliorare precisione e gittata delle asg.

l'angolo d'ingaggio non serve a salvaguardare il culo del pistone perchè se il pistone è di un materiale troppo rigido il suo culetto si romperà comunque , l'angolo serve a allungare la vita del settoriale e del dentone del pistone. e non è essenziale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parlate di molle comprate quando?perche io non ho i vostri riscontri pur avendone usate diverse

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    parlate di molle comprate quando?perche io non ho i vostri riscontri pur avendone usate diverse
    molle comprate entrambe circa 6 mesi fa, per fare dei test di hi speed, visto che sapevamo già che la T&T 100 era più dura della sp100, e ti posso dire che se parli di riscontri la più veloce nel rilascio e nella compressione è la smk100.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la smk proprio non mi piace, mi da anche valori strani di potenza massima e ripetibiita.per le tet io le ho testate almeno un anno e mezzo fa, forse la produzione è cambiata...

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

allora ragazzi, visto che comunque è stato chiesto rispondo.. la canna è una prometheus da 363 con gommino systema e pressore in metallo, t-hp g&p e il cilindro è sempre per 363 della magic box..
    Non so più che pesci pigliare..

Per pistone ho già messo appunto uno per shs, ma comunque si spacca di netto anche questo.. come sempre si consuma il primo "dentone" e poi consumandosi aggancia sempre in modo peggiore, fino a spaccarsi..
    Avevo fatto la prova del pistone senza grasso nel gb e cadeva giù alla perfezione.. L'or della testa pistone non è troppo largo, solo con il peso del pistone nel cilindro tutto ingrassato a dovere: scende piano piano e al contrario torna indietro..

farò la prova del 110 sperando migliori.. ora ordino a SM.. tanto ho praticamente finito i pistoni.. LOL

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, visto che comunque è stato chiesto rispondo.. la canna è una prometheus da 363 con gommino systema e pressore in metallo, t-hp g&p e il cilindro è sempre per 363 della magic box..
    Non so più che pesci pigliare..

Per pistone ho già messo appunto uno per shs, ma comunque si spacca di netto anche questo.. come sempre si consuma il primo "dentone" e poi consumandosi aggancia sempre in modo peggiore, fino a spaccarsi..
    Avevo fatto la prova del pistone senza grasso nel gb e cadeva giù alla perfezione.. L'or della testa pistone non è troppo largo, solo con il peso del pistone nel cilindro tutto ingrassato a dovere: scende piano piano e al contrario torna indietro..

farò la prova del 110 sperando migliori.. ora ordino a SM.. tanto ho praticamente finito i pistoni.. LOL
    Hai provato o no la corsa corta?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

posta le foto del pistone con cremagliera ful metal che hai rovinato,forse da li si capisce qualcosa...comunque resto dellidea che non sia riaggancio...magari e' difettato il settoriale...

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Hai provato o no la corsa corta?
    no e non voglio provare perchè non sono pratico e non mi gusta l'idea!

@666ste: il pistone era uno con i 7 denti in metallo...

però se non è riaggancio come è possiible che con una 7.4 vada bene?, come nuovo dopo un migliaio di pallini e con una 11,1 dopo poche raffiche si distrugga?
    Il settoriale e il pistone aggancia bene davvero, e senza il 2° dente ancora meglio..

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

rompe-pagina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.