però vado over J! e tagliare le molle non sono pratico!
secondo me è questione di riaggancio perchè con la 7,4 nn ho problemi..
però vado over J! e tagliare le molle non sono pratico!
secondo me è questione di riaggancio perchè con la 7,4 nn ho problemi..
certo che vai over, normale con una 110, la tagli e e provi a spararci 4 5 caricatori tutti di fila.
se si rompe ancora hai la conferma meccanica del fatto che non è un riaggancio
non sono daccordo.
la tet da 100 è paragonabile alla sp da 100 ma non da 110
ho sia la t&t che la sp100...figurati che con la t&t90 a 30bb/s non riaggancio
purtroppo il Gb non è G&P è un systema.. di sr16 ho solo i gusci!
tu dici che con il cilindro con più capienza liberi prima il pallino? E quindi vada giù meglio il pistone?
Grazzie
ma ora dimmi,che cilindro ai,pieno,forato,se forato,a che distanza i fori dalla punta?che canna ai,lunghezza?..perche' il corretto rapporto puo' incidere molto a rof elevati,detto cio,secondo me' e' sempre l'angolo di aggancio regolato male,con pistoni coi denti troppo alti per quel gearbox,il marui si e' rotto per quello e perche' non avevi limato via tutto il penultimo dente..sempre mio parere personale...
io lo uso fino a 26,perche' da li in poi,faccio corsa corta senza neanche discutere,quindi i marui non vanno piu' bene perche'gli mancano 3 denti in metallo.. comunque,non e' obbligarorio mettere pistoni con tutti denti in metallo,se ci metti un ics arancione,ammesso che vada bene per quel gearbox,e il lavoro e' fatto bene ti dura lo stesso....a mio avviso se invece del marui ne avesse messo uno con tutti i denti in metallo lo avrebbe rotto comunque nel culo..