Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: ROF enorme, pistone si rompe..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito ROF enorme, pistone si rompe..

Ciao ragazzi..

-MARCA E MODELLO: G&P sr16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: appena montato
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone mauri, molla t&t 100, testa pistone guarder, testa cilindro modify,cilindro magicbox, motore turbo g&p m120,spingipallino systema,
    KA contatti elettrici in argento, asta VFC, Ingranaggi Supershooter SHS, antireversal CA con mollettina modificata leggera leggera, spessorato alla perfezione, senza giochi lanciando a mano il settoriale a gb chiuso fa almeno 4 giri!
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: troppo veloce, si rompre il pistone
    -TEMPO DEL PROBLEMA: --
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11,1 V 1300mAh 20c e lipo 11,1 2400 40c

Ciao ragazzi, sto cercano la perfezione... mah

montato tutto quello scritto sopra mi compare un problema: attacco la batteria e per 500/600 colpi va che è un taglia erba, veramente impressionante.. Ma poi si spacca il pistone
    mauri e il primo dente sembra scavato dal settoriale! poi, ho provato anche uno in policarbonato modify e si è spaccato di netto..

Potrebbe essere che il settoriale faccia il ciclo più veloce del tempo che ci mette il pistone a finire la corsa?

Ho controllato l'aggancio tra pistone e settoriale e mi sembra molto buono...

Probabilmente si risolve mettendo un pistone con denti in metallo? o alla fine spacchero tutto?
    Non ho molto tempo da leggere pagine di topic, abbiate pazienza a darmi i vostri consigli

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Hai cronografato a quanto bb sei ? Dove si rompe il postone nel dentone ? O subito nel dente a seguire ?
    Comunque secondo me stai riagganciando in corsa, io proverei prima con una molla più veloce una guarder e limerei il secondo dente (quello subito dopo il dentone ) e pulirei e luciderei le guide del pistone e del gear e proverei cosi con un bel SRC verde se riagganci ancora si va di corsa corta.
    Se sbaglio correggetemi
    Ultima modifica di Skype; 08/09/2012 a 12:29

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Io con la t&t 90 a 30bb/s non riaggancio,la t&t100 quella blu, è molto veloce,quindi il discorso sta nella durezza di quel pistone marui...non adatto a rof di quel genere,e siamo sui 30 e passa sicuro!
    Il mio consiglio è di mettere un pistone con cremagliera in metallo,visto gli ottimi ingranaggi che monti...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Dice anche di aver provato un modify che si è spaccato di netto..(questo hai sfondato il dentone ?) non ha usato solo Marui..

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Chi ha detto che il modify è migliore...da ciò che descrive,il suo rof supera tranquillamente i 30bb/s fino ad ora l'x high tech in polimero,resisteva ma anche li basta un rallentamento (pallino inceppato per sgranare il pistone con quella velocità) la soluzione è la cremagliera in metallo,tanto con gli ingranaggi shs non sgrani facilmente...io tutt'ora non ho mai sgranato,e sono uno che ci va giù pesante!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io non ho mai detto che il modify è il migliore ho solo fatto notare che ha Spaccato di netto un pistone èd e sinonimo di riagganciare in corsa il pistone se ha sfondato il pistone così .secondo me , e prima dovrebbe vedere bene dove sta il problema se effettivamente c'è sto riaggancio poter risolvere. Se mette un pistone con cremagliera in metallo e riaggancia ancora sai che fine fanno gli ingranaggi anche se sono di criptonite ?
    Ultima modifica di Skype; 08/09/2012 a 13:07

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Il riaggancio si ha con una molla a lento rilascio,la t&t100 non lo è assolutamente...quante sono le persone che oltre i 30 vanno tranquilli con pistoni con tutti i denti in plastica?secondo me il problema sta li...e poi non è sinonimo di riaggancio il rompere un pistone in plastica oltre i 30bb/s, ad un certo punto il polimero cede,è inevitabile

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ecco qui foto aggiuntive.. il pezzo nero è l'ultimo dente del modify e in effetti il secondo dente è smangiucchiato

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru
    ecco qui foto aggiuntive.. il pezzo nero è l'ultimo dente del modify e in effetti il secondo dente è smangiucchiato
    Allora ripeto per me stai riagganciando in corsa anche dalle foto mi sembra proprio i segni di riaggancio..da come si è mangiato il pistone e da come si è rotto anche l'altro..nella foto del dente del modify è un pezzo di dentone ? Dal Cell non lo vedo bene ..
    L'angolo di ingaggio è ottimale ?io valuterei la corsa corta a sto punto

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

cioè? (porta pazienza son fuori dal SA da un po')

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora ripeto per me stai riagganciando in corsa anche dalle foto mi sembra proprio i segni di riaggancio..da come si è mangiato il pistone e da come si è rotto anche l'altro..nella foto del dente del modify è un pezzo di dentone ? Dal Cell non lo vedo bene ..
    L'angolo di ingaggio è ottimale ?io valuterei la corsa corta a sto punto

si il pezzo nero è il dentone del modify con l'ingranaggio che è "sprofondato" a metà... Si l'aggancio ho provato varie teste cilindro e pistoni per ottenere il massimo ma sembra che non sia servito

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

rompe-pagina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.