Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

al primo punto cosa intendi? Il gommino hop up o la guarnizione (o-ring) che blocca la ghiera? Non mi pare siano diversi...
    La rondella è lievemente più grande della canna interna, immagino... credo si tratti del ferma canna, va incastrato all'inizio della camera hop up (facendolo entrare da davanti, cioè infilandolo sulla canna esterna dal termine fino a risalire) e serve a centrare l'hop up ed impedire che la canna ondeggi....

se riesci a postare una foto spero di essere più d'aiuto...

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho risolto come al solito...e uffa il gruppo hop up ca non va su canna ics, la canna è 1mm piu spessa del necessario! Ho risolto montando canna ics, gruppo hop ca ma hop op g&g modificato tagliandoci le bavette!

inviato dal mio GTS550 con tapatalk 2.0

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

salve ragazzi....smontando la mia m249 A&K colto da un lieve giramento di balle dovuto al fatto che pur stando a regolare l'hop up al millimetro i pallini vanno dove vogliono loro e, soprattutto, non vanno lontano, ho scoperto l'inghippo: all'interno dell'hop up vi è una bava d'acciaio (probabilmente dovuta a qualche difetto di stampaggio) che ostruisce il passaggio dei pallini...consigliate di sistemare il gruppo hop up originale o di montarne uno nuovo più performante...??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

conviene che sistemi quella o al limite trovi una classic army... quella della sniper mk non va granché a quanto ho visto...
    quella di serie, una volta sistemata funziona bene.

fabry03
    Visitatore

Predefinito

se vuoi risparmiare sistema quello!
    dopo vari accorgimenti il mio a&k è perfetto

Club
    A-team tre valli

Predefinito

grazie ragazzi...vediamo se il nonno ex fabbro può darmi qualche delucidazione in merito @fabry03 sarà una domanda da niubbo ma...come cacchio faccio a mettere una userbar??? domanda estasa al resto del mondo grazie!!!!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Centro assistenza M249!!!

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi...vediamo se il nonno ex fabbro può darmi qualche delucidazione in merito @fabry03 sarà una domanda da niubbo ma...come cacchio faccio a mettere una userbar??? domanda estasa al resto del mondo grazie!!!!
    Se cerchi su Google Userbar prendi il primo risultato che è quello di un sito interamente dedicatogli. Poi scegli quella che più ti aggrada e copi il forum code nella firma

Club
    A-team tre valli

Predefinito

grazie mille, machine gunners....appena i lavori saranno ultimati posterò le foto della mia ragazzaccia nel thread dedicato

fabry03
    Visitatore

Predefinito

un consiglio
    allarga leggermente il foro di entrata dei pallini nell'hop-up, così da non aver quel noioso problema del non pescaggio dei pallini che potresti avere nel rimontare il tutto!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi.

Sfilando l'outer barrel della mia M249 G&P è saltato fuori da qualche parte questo pezzo dorato, qualcuno ha idea di dove vada riposizionato? E' escluso che si tratti di un pezzo della inner barrel...

La Minimi comunque funziona egregiamente anche senza...

Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.