Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siberiano87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco preso una m249 a&k e mi ha dato solo un problema l'hop up, o meglio, non riesco più a sistemarlo!vi spiego: ho perso involontariamente il pressore e adesso non riesco più a "fabbricarne" uno. Ho visto che consigliate più o meno tutti di usare o un pezzo di cavetto elettrico da 1.5 o un pezzetto del reflex delle bik un pò più lungo del pressore originale. Il mio problema però è di quale lunghezza devo tagliarlo visto che non ho più l'originale! Qualcuno mi aiuta?? Pleaseeeee
    2-3 mm, comincia con 3mm poi in caso lo accorci fino alla misura che ti da le prestazioni che vuoi

Spina
    Club
    10 gladio

Predefinito

Ok ci provo grazie!!

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

cmq direi che sui 2mm sarai perfetto quindi parti da 2,5mm

Spina
    Club
    10 gladio

Predefinito

Altro quesito: come si smonta dalla canna la tacca di mira anteriore???grazie

------ Post aggiornato ------

La minimi è sempre quella della a&k...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

anch'io l'ho appena presa e non l'ho ancora smontata.. cmq ho dato un'occhiata, impugnandola come per sparare, guarda la tacca di mira, c'è un grano a brugola in basso sulla tacca di mira, appena sopra la parte color "metallo" del recupero gas. Direi proprio che è lui il colpevole..

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve a tutti,

qualcuno sa dirmi come rimuovere/rimettere la molletta a "C" che blocca i bottoni di chiusura della feed cover superiore dell'M249? ho rotto un bottone ma non capisco cpme rimuovere la molletta per sostituirlo.. grazie in anticipo

ps. sapete dirmi anche come rimuovere la feed cover stessa?
    Ultima modifica di charlieboy76; 18/01/2013 a 20:06

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se ho capito bene di cosa parli,ovvero di quei cosi chiamati seeger(o siger,boh) devi usare delle pinze o un cacciavite.Stai attento che si possono spaccare...non che siano introvabili ma cmq meglio non spaccarli.
    Una volta estratti si aprono un pò,tengono meno dopo...

Spina
    Club
    -----

Predefinito

Ciao a tutti..
    Ho un piccolo problema con gruppo hop up della smk. In pratica ho problemi di pescaggio i pallini non ci entrano dentro, o nel migliore dei casi vengono sputati a 2 metri.
    Qualcuno ha avuto stessi problemi???Consigli??
    P.S per il pressore si metti in orizzontale o verticale come nel gruppo hop up originale?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io chiesi a Di RIto di montarlo sulla mia per prova e non andava bene, smorzava di brutto la potenza, mi viene da pensare che non li hanno fatti secondo le specifiche del prototipo (che a quanto ne so è ideato da Etabeta). Io ti consiglierei di modificare l'originale, ci va veramente poco per farlo funzionante... se le trovo ti posto le foto dei miei.

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.sfaso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Ho un piccolo problema con gruppo hop up della smk. In pratica ho problemi di pescaggio i pallini non ci entrano dentro, o nel migliore dei casi vengono sputati a 2 metri.
    Qualcuno ha avuto stessi problemi???Consigli??
    P.S per il pressore si metti in orizzontale o verticale come nel gruppo hop up originale?
    Ciao, anch'io ho avuto i vostri stessi problemi e nemmeno modificando l'entrata lucidando ho risolto i problemi di pescaggio e smorzamento della potenza(da 1J a 0,65!!!).
    cambia il gommino sull'originale e ottieni già un buon risultato e lucida il passaggio dei pallini!

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.