Ponz mi ha fatto motore nuovo, molla nuova, impianto rifatto, batteria minitype a posto delle stilo. Comando remoto
Ponz mi ha fatto motore nuovo, molla nuova, impianto rifatto, batteria minitype a posto delle stilo. Comando remoto
Per quello che ho provato finora, già fare un impianto più semplice (eliminando tutta la scheda ed i cavetti cinesi), che porti dalle batterie al motore (Tamya Mini4Wd) e poi al remoto, si è già a posto. Mi piacerebbe solo trovare dei pignoncini di ricambio del motore realmente durevoli nel tempo.
Edit: appena finito per un socio
https://s24.photobucket.com/albums/c...t=DSCN2281.mp4
rifatto solo impianto, motore nuovo e remoto "antipanico" (nel senso che questo è impossibile da attivare involontariamente o difficilmente sensibile se si usano i guanti... magari l'estetica non è il massimo, ma quello che conta è il risultato).
Ultima modifica di dodo930; 05/05/2012 a 12:51 Motivo: aggiunto filmato caricatore
Iper il motore mi ha messo quelli da modellismo per aereoplanini ecc
ciao ragazzi,
sto cercando il pezzo cerchiato nella foto in allegato.
qualcuno ne ha uno o sapremme dirmi dove trovarlo??
grazie a tutti
non esiste come pezzo di ricambio.
ok berserk...scusa se lo postato sbagliato
dovrò sperare che chi mi ha venduto la saw ritrovi il pezzo a sto punto...
Ultima modifica di Noble-Four; 22/06/2012 a 11:02
per la guarnizione non ti resta che reperne un'altra...non dovresti fare fatica a trovarne una compatibile...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
e per la canna che non si incastra più? :0
ragazzi spero mi possiate aiutare ho una minimi m249 parà di marca TOP solo che ho un probema è tutta funzionante il pistone funziona l'aria esce normalmente dalla canna solo che non spara i pallini anche inserendoli a mano non fengono sparati qualcuno di voi sa per caso quale potrebbe essere il problema non vorrei buttare tutta la meccanica e sostituirla con una classica AeK grazie in anticipo spero mi possiate aiutare