oddio, non potrebbe proprio essere l'anello che tiene ferma la inner? Altri pezzi non ne ricordo nella mia simili...
oddio, non potrebbe proprio essere l'anello che tiene ferma la inner? Altri pezzi non ne ricordo nella mia simili...
Lo escludo, non ho rimosso la inner...
L'unico dubbio è che sia un pezzo che va a completare in qualche modo il beccuccio in ottone che conduce i pallini dal caricatore al gruppo hop-up...
ti chiedo scusa ho letto troppo in fretta e confuso G&P con A&K (si, lo so.... un errore raccapricciante, ma sai com'è, minimi G&P non se ne vedono molte in giro...)... purtroppo sul modello ho pochissima conoscenza, non so come aiutarti... asap sento un amico che so avere una G&P... sorry.
Sono appena entrato in possesso di una Minimi della A&K,non avendo mai avuto una MG però ho qualche domanda :
-Come cinghia va bene quella imbottita della guarder che si trova su saddafà?
-Non avendo ne slitte superiori per dot ne inferiori per grip c'è un modo per metterle? Oltre al ris c'è magari qualcosa solo per la parte superiore?
-E' normale che la parte anteriore(dove appoggio le mani) abbia un po di gioco?
-la cinghia imbottita è perfetta
-o fai due fori e ci applichi una slitta sull'upper oppure vendono quella già fatta della versione parà
-stringi le viti della molletta che tiene chiuso il portabatteria!
io ho la versione con calcio fisso,cambia qualcosa nel frontale?
di diverso hai:
l'outer più lungo
guancette di forma esterna diverse(ma internamente uguali alle altre versioni)
che pistone e testa pistone consigliate per una 249 hs?
Salve a tutti. Ho da poco preso una m249 a&k e mi ha dato solo un problema l'hop up, o meglio, non riesco più a sistemarlo!vi spiego: ho perso involontariamente il pressore e adesso non riesco più a "fabbricarne" uno. Ho visto che consigliate più o meno tutti di usare o un pezzo di cavetto elettrico da 1.5 o un pezzetto del reflex delle bik un pò più lungo del pressore originale. Il mio problema però è di quale lunghezza devo tagliarlo visto che non ho più l'originale! Qualcuno mi aiuta?? Pleaseeeee![]()