Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    e per la canna che non si incastra più? :0
    guarda che non si sia piegato il telaio (le due barre) nella parte anteriore, ne ho viste già diverse così. Prima comunque sistema l'hop up, se la canna nemmeno da vuota (senza inner e gruppo hop up) verifica le due brugole sui lati e prova a muoverla un poco, facendo attenzione a dove incontra resistenza...

ragazzi spero mi possiate aiutare ho una minimi m249 parà di marca TOP solo che ho un probema è tutta funzionante il pistone funziona l'aria esce normalmente dalla canna solo che non spara i pallini anche inserendoli a mano non fengono sparati qualcuno di voi sa per caso quale potrebbe essere il problema non vorrei buttare tutta la meccanica e sostituirla con una classica AeK grazie in anticipo spero mi possiate aiutare
    se monta la meccanica sua "a soffietto" TOP credo tu debba sostituirla, succedeva spesso, come meccanica le top non erano granché di serie.
    Io valuterei piuttosto la conversione GUARDER oppure, ancora meglio la PGC vers 3, è il TOP per la TOP!

La meccanica A&K la puoi montare, c'è un post qui che insegna come ma personalmente ritengo che montare una meccanica A&K su base TOP sia un pò una bestemmia... non ne trovi altre di M249 fatte così bene, come materiali e finiture... e non ne trovi nemmeno più tante in giro... è un pò un peccato, secondo me...

neppo94
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    guarda che non si sia piegato il telaio (le due barre) nella parte anteriore, ne ho viste già diverse così. Prima comunque sistema l'hop up, se la canna nemmeno da vuota (senza inner e gruppo hop up) verifica le due brugole sui lati e prova a muoverla un poco, facendo attenzione a dove incontra resistenza...

se monta la meccanica sua "a soffietto" TOP credo tu debba sostituirla, succedeva spesso, come meccanica le top non erano granché di serie.
    Io valuterei piuttosto la conversione GUARDER oppure, ancora meglio la PGC vers 3, è il TOP per la TOP!

La meccanica A&K la puoi montare, c'è un post qui che insegna come ma personalmente ritengo che montare una meccanica A&K su base TOP sia un pò una bestemmia... non ne trovi altre di M249 fatte così bene, come materiali e finiture... e non ne trovi nemmeno più tante in giro... è un pò un peccato, secondo me...

quindi tu mi consigli di buttare la sua meccanica a soffietto e cambiarla con una guarder o una pgc ma un modo per aggiustarla ci deve essere o non si sa quale sia il suo problema

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il soffietto era un sistema atroce e malfunzionale, lo dico da ex possessore di due asg con tale sistema (m60 e m249 TOP). Per sistemarlo (dato che al 99,9% il problema è lui), puoi comprare il ricambio da saddafà o similari (a patto che lo abbiano ancora a catalogo, ma penso proprio di si), MA: se vuoi degnamente onorare una TOP, che per me rimane LA m249, allora ti consiglio un bel kit PGC, costoso ma definitivo... oppure un più normale GUARDER, meno costoso e comunque ottimale... la conversione A&K boh, è sicuramente una degnissima prova tecnica, però la vedo un pò come montare un motore UAZ su di una ferrari... sicuramente funziona e pure bene (ho anche una M249 A&K che va benissimo), però non è la stessa cosa... sennò puoi fare che vendermi la M249... scherzo, tienla stretta che è una bellissima asg!

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho capito =:

dentro è tutto liscio, è tutto un rotondo, la canna entra, ma gli ultimi 3/4 mm no, neanche facendo forza! :0

edit: la canna senza l'inner barrel entra senza problemi, e fa clac, ma nel momento in cui ci inserisco dentro l'hop up chamber e la canna interna non si sincastra, anzi non entra neanche forzandola!

edit 2: risolto, montata male io
    Ultima modifica di Noble-Four; 23/06/2012 a 17:32

neppo94
    Visitatore

Predefinito

il soffietto era un sistema atroce e malfunzionale, lo dico da ex possessore di due asg con tale sistema (m60 e m249 TOP). Per sistemarlo (dato che al 99,9% il problema è lui), puoi comprare il ricambio da saddafà o similari (a patto che lo abbiano ancora a catalogo, ma penso proprio di si), MA: se vuoi degnamente onorare una TOP, che per me rimane LA m249, allora ti consiglio un bel kit PGC, costoso ma definitivo... oppure un più normale GUARDER, meno costoso e comunque ottimale... la conversione A&K boh, è sicuramente una degnissima prova tecnica, però la vedo un pò come montare un motore UAZ su di una ferrari... sicuramente funziona e pure bene (ho anche una M249 A&K che va benissimo), però non è la stessa cosa... sennò puoi fare che vendermi la M249... scherzo, tienla stretta che è una bellissima asg!

quanto puo costare e dove lo posso trovare un kit di conversione pgc stessa cosa quello guarder dove sarebbero reperibili perchè con quello che lo pagata un po di soldi ce li posso anche investire

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    non ho capito =:
    dentro è tutto liscio, è tutto un rotondo, la canna entra, ma gli ultimi 3/4 mm no, neanche facendo forza! :0
    edit: la canna senza l'inner barrel entra senza problemi, e fa clac, ma nel momento in cui ci inserisco dentro l'hop up chamber e la canna interna non si sincastra, anzi non entra neanche forzandola!
    edit 2: risolto, montata male io
    ad esempio, per il futuro: se tu avviti troppo le due brugole laterali che si trovano sul corpo in corrispondenza dell'innesto canna, se non si spanano, potrebbero spuntare nel "tunnel" e tu non inserisci più la canna. 3 o 4 mm sono quasi normali, comunque dalla foto ho visto che la parte dove aggancia la canna è parecchio limata, vedi se riesci a ripristinare un pò lo spigolo o col tempo rischi che non agganci più...

quanto puo costare e dove lo posso trovare un kit di conversione pgc stessa cosa quello guarder dove sarebbero reperibili perchè con quello che lo pagata un po di soldi ce li posso anche investire
    tramite i soliti seller trovi sicuramente il guarder per una centinaiata di euro... il PGC devi vedere già in posti come HK o la gran bretagna (tipo un firesupport per esempio), ed è molto più costoso (circa 250€, almeno), ma sicuramente lo stato dell'arte.

neppo94
    Visitatore

Predefinito

ad esempio, per il futuro: se tu avviti troppo le due brugole laterali che si trovano sul corpo in corrispondenza dell'innesto canna, se non si spanano, potrebbero spuntare nel "tunnel" e tu non inserisci più la canna. 3 o 4 mm sono quasi normali, comunque dalla foto ho visto che la parte dove aggancia la canna è parecchio limata, vedi se riesci a ripristinare un pò lo spigolo o col tempo rischi che non agganci più...

tramite i soliti seller trovi sicuramente il guarder per una centinaiata di euro... il PGC devi vedere già in posti come HK o la gran bretagna (tipo un firesupport per esempio), ed è molto più costoso (circa 250€, almeno), ma sicuramente lo stato dell'arte.

problema risolto piccola bava di metallo che evitava che i pallini entrassero nell hop up grazie comunque per le info

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ottimo che hai risolto!
    ho trovato questo filmato sul tubo, c'è un breve test di una m249 con kit pgc:
    https://www.youtube.com/watch?v=FKETfKvNW-k

se ti capita di trovarne uno a buon prezzo, sappi che son soldi moooolto ben investiti (qui sul forum ho letto di un altro paio di m249 con questa meraviglia).

ps.: no, la PGC non mi paga per fare pubblicità, è che son minimista e ti posso garantire che ho provato tutti i livelli di frustrazione possibili, con le varie SAW...

neppo94
    Visitatore

Predefinito

il mio fornitore ha detto che non si trovano facilmente a buon mercato quindi per ora rimarrà cosi poi molto probabilmente montero un gearbox AeK piu affidabile e con pezzi di ricambio reperibili piu facilmente anche perché sarà piu facile renderla un frullino taglia cespugli staremo a vedere

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate, (e qua sfodero tutto la mia niubbosità) come cavolo si assembla il gruppo hop up ca su una minimi a&k?

1. il gommino ca è diverso dal a&k e quando lo infilo dentro alla camera hop up fa resistenza! (e non voglio spaccare tutto D)
    2. c'è una strana rondella, del diametro uguale a quello della canna interna, di colore tipo ottone che non è presente nel a&k, a cosa serve? D:

aiutatemi a montarlo z.z

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.