guarda che non si sia piegato il telaio (le due barre) nella parte anteriore, ne ho viste già diverse così. Prima comunque sistema l'hop up, se la canna nemmeno da vuota (senza inner e gruppo hop up) verifica le due brugole sui lati e prova a muoverla un poco, facendo attenzione a dove incontra resistenza...
se monta la meccanica sua "a soffietto" TOP credo tu debba sostituirla, succedeva spesso, come meccanica le top non erano granché di serie.ragazzi spero mi possiate aiutare ho una minimi m249 parà di marca TOP solo che ho un probema è tutta funzionante il pistone funziona l'aria esce normalmente dalla canna solo che non spara i pallini anche inserendoli a mano non fengono sparati qualcuno di voi sa per caso quale potrebbe essere il problema non vorrei buttare tutta la meccanica e sostituirla con una classica AeK grazie in anticipo spero mi possiate aiutare
Io valuterei piuttosto la conversione GUARDER oppure, ancora meglio la PGC vers 3, è il TOP per la TOP!
La meccanica A&K la puoi montare, c'è un post qui che insegna come ma personalmente ritengo che montare una meccanica A&K su base TOP sia un pò una bestemmia... non ne trovi altre di M249 fatte così bene, come materiali e finiture... e non ne trovi nemmeno più tante in giro... è un pò un peccato, secondo me...