chi è di rito? sono io comunque![]()
chi è di rito? sono io comunque![]()
La giocata cpn gli zpombie,tipo zombie apocalisse ci stà tutta la vita,ma senza altre robe strane,tipo mostri e quant'altro,a me piacerebbe davvero fare una game del genere,tanto per cambiare,lo zombie va preso in testa altrimenti non muore e se ti tocca diventi zombie pure tu,una roba simile...
letto i post(come al solito scusate per l'italiano) comunqueee dicevo ho letto il post e riguardo all'argomento come idea è interessante e carina, poi i gusti sono gusti c'è a chi piace e chi no, so che in america queste cose si fanno da anni, molti club si radunano nei boschi(cercatevi i video su youtube) e fanno queste giocate in stile resident evil.....con i club americani...che fanno i soldati... poi un sacco di comparse che fanno gli zombie..e poi anche altri giocatori di softair che più comunemente si mettono a fare il contadino con il winchester in mano...quindi perchè no?, come idea è carina il problema è avere tanti zombi :P
Beh no, una cosa più seria rispetto a questa magari..
No quella è la foto del nostro teamcmq la giocata era resident evil la location era san pietro infine, il tutto era sviluppato zombi che se ti toccavano eri spacciato, assolutamente vietato sparare agli zombie , potevi rallentarli sparandoli la torcia in faccia loro avevano una reazione tipo vampiri per una 10ina di secondi, c'erano guardie umbrella vestiti in maniera abbastanza pesante e con casco da moto integrale e muniti di armi si muovevano tipo robot lenti e goffi per abbatterli dovevi sparargli per una 30ina di secondi in testa ( e loro si accasciavano al suolo ... A dir poco gratificante) il mostro finale era nemesis un sant'antonio di uomo, scortato da 2 guardie umbrella, era immortale ed era armato con una asg mascherata in vulcan, per abbatterlo dovevi piazzarli una siringa dietro il collo il nostro primo torneo uno dei ricordi più belli del softair!!
Il nostro debrifing in versione romanzo
https://www.mwwpalena.altervista.org...coon_City.html
Mela o non mela... Tu che mangiasti solo un pezzo... Il rimanente ti fece schifo?
Ultima modifica di ekin04; 01/08/2012 a 02:35
Ridendo e scherzando Hellc.a.i. ha avuto una grandissima idea...rendere il tutto simile a un survival..un pò come DayZ.
Pochi colpi, armi non a raffica..colpi sparsi in giro.
Per quanto riguarda l'idea lo zombie effettivamente non può subire e basta...però potrebbe essere completamente ricoperto di cartone ed essere tipo Frankestain..
Comunque resta il fatto che lo zombie deve avere un'arma primaria d'attacco solo che non saprei quale.
Così gli zombie si beccano pochi pallini avendone i giocatori pochissimi a testa, bisogna poi piazzare in giro per lo stabile degli enigmi risolvibili: porte apribili solo con ausilio di chiavi, indovinelli che portano a un riscontro reale (tipo un indovinello sul tempo per trovare una chiave che sarà appesa dietro un orologio a muro fermo proprio per spararne una).
si ma gli zombie devono avere un'arma di attacco! altrimenti per quanto veloci possano essere si beccheranno sempre pallini!