consigli? usa armi vere, l'effetto horror è assicurato!
a parte scherzi sono eventi che non mi piaciono e forse hai anche toppato sezione, "dovrebbe" andare su combat story o giu di li![]()
consigli? usa armi vere, l'effetto horror è assicurato!
a parte scherzi sono eventi che non mi piaciono e forse hai anche toppato sezione, "dovrebbe" andare su combat story o giu di li![]()
scusa è ma se "armi" gli zombie con asg non sono più zombie ma solo dei giocatori col vantaggio di essere mezzi immortali seguendo le più classiche regole.
anche se lento e goffo di solito l'orda è minimo 6 a 1, il problema e trovare tante persone che vogliono fare gli zombie.
oddio poi dipende dal contesto, se è una giocata zombie alla resident evil dove gli zombie non sono armati o qualcosa alla s.t.a.l.k.e.r. dove li ci sono sia zombie "civili" che stalker col cervello bruciato dal brucia cervella che tengono ancora il proprio equipaggiamento ma ora mai son "zombie".
Con S.T.A.L.K.E.R. c'ho giocato un bel po di tempo fa e devo dire che la serie mi piaceva parecchio! Mi sono fermato a clear sky, non ricordo nemmeno per quale motivo...
solo che non mi vengono in mente questi zombie armati che mi dici te.. mi ricordo che c'erano dei mostri stranissimi e pure cattivissimi simili a zombie, che li trovavi spesso in mezzo ai rifiuti, ma che comunque ti saltavano addosso... adesso mi sfuggono questi stalker con il cervello bruciato!
quelli che dici te sono gli snork
io intendo gli stalker "zombificati" dal brucia cervello
che in se son "zombie" armati con le più comuni caratteristiche zombie, non sentono dolore sono lenti e goffi ma un colpo alla testa basta per ammazzarli.
Ah si hai ragione, ora ricordo tutto!
Comunque si, si potrebbe fare.. solo che gli zombie armati non dovranno avere la precisione di un giocatore vivo, ma dovranno sparare pochi colpi e abbastanza a caso.. magari con pistole o smg..
E se al posto dei gavettoni date ad alcuni zombie delle pistole ad acqua e dei superliquidator?Magari colorando l'acqua di verde o rosso, (simulando una specie di acido alla aliens)
meglio ancora quelle bombolette che si usano a carnevale,spara schiuma così avranno un' arma a corto raggio anche loro poveretti.....
Poi se si vogliono fare le cose per bene, si possono mettere agli zombi o ai civili quei cicalini che si usano, per esempio nel modellismo per ritrovare gli aeroplanini;
così man mano che ci si avvicina al bersaglio incomincia a suonare (silent hill docet).