Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

consigli? usa armi vere, l'effetto horror è assicurato!

a parte scherzi sono eventi che non mi piaciono e forse hai anche toppato sezione, "dovrebbe" andare su combat story o giu di li

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio Magura Visualizza il messaggio
    si ma gli zombie devono avere un'arma di attacco! altrimenti per quanto veloci possano essere si beccheranno sempre pallini!
    scusa è ma se "armi" gli zombie con asg non sono più zombie ma solo dei giocatori col vantaggio di essere mezzi immortali seguendo le più classiche regole.
    anche se lento e goffo di solito l'orda è minimo 6 a 1, il problema e trovare tante persone che vogliono fare gli zombie.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    scusa è ma se "armi" gli zombie con asg non sono più zombie ma solo dei giocatori col vantaggio di essere mezzi immortali seguendo le più classiche regole.
    anche se lento e goffo di solito l'orda è minimo 6 a 1, il problema e trovare tante persone che vogliono fare gli zombie.
    Questo è alla base della giocata, trovare tante persone che abbiano la pazienza di interpretare gli zombie, non ha senso, secondo un mio punto di vista, dare delle ASG in mano agli zombie.. diventerebbero normali giocatori!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Questo è alla base della giocata, trovare tante persone che abbiano la pazienza di interpretare gli zombie, non ha senso, secondo un mio punto di vista, dare delle ASG in mano agli zombie.. diventerebbero normali giocatori!
    oddio poi dipende dal contesto, se è una giocata zombie alla resident evil dove gli zombie non sono armati o qualcosa alla s.t.a.l.k.e.r. dove li ci sono sia zombie "civili" che stalker col cervello bruciato dal brucia cervella che tengono ancora il proprio equipaggiamento ma ora mai son "zombie".

Club
    non affiliato

Predefinito

oddio poi dipende dal contesto, se è una giocata zombie alla resident evil dove gli zombie non sono armati o qualcosa alla s.t.a.l.k.e.r. dove li ci sono sia zombie "civili" che stalker col cervello bruciato dal brucia cervella che tengono ancora il proprio equipaggiamento ma ora mai son "zombie".
    Con S.T.A.L.K.E.R. c'ho giocato un bel po di tempo fa e devo dire che la serie mi piaceva parecchio! Mi sono fermato a clear sky, non ricordo nemmeno per quale motivo...
    solo che non mi vengono in mente questi zombie armati che mi dici te.. mi ricordo che c'erano dei mostri stranissimi e pure cattivissimi simili a zombie, che li trovavi spesso in mezzo ai rifiuti, ma che comunque ti saltavano addosso... adesso mi sfuggono questi stalker con il cervello bruciato!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

quelli che dici te sono gli snork

io intendo gli stalker "zombificati" dal brucia cervello

che in se son "zombie" armati con le più comuni caratteristiche zombie, non sentono dolore sono lenti e goffi ma un colpo alla testa basta per ammazzarli.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ah si hai ragione, ora ricordo tutto!
    Comunque si, si potrebbe fare.. solo che gli zombie armati non dovranno avere la precisione di un giocatore vivo, ma dovranno sparare pochi colpi e abbastanza a caso.. magari con pistole o smg..

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Ah si hai ragione, ora ricordo tutto!
    Comunque si, si potrebbe fare.. solo che gli zombie armati non dovranno avere la precisione di un giocatore vivo, ma dovranno sparare pochi colpi e abbastanza a caso.. magari con pistole o smg..
    basta dargli un caricatore e fargli sparare dal fianco come nel video gioco stando sempre in movimento lento e barcollante come se gli mancasse l'equilibrio ed ecco risolto il problema, logico poi sbucano i "genii" del momento e potrebbero rovinare tutto.

Club
    non affiliato

Predefinito

basta dargli un caricatore e fargli sparare dal fianco come nel video gioco stando sempre in movimento lento e barcollante come se gli mancasse l'equilibrio ed ecco risolto il problema, logico poi sbucano i "genii" del momento e potrebbero rovinare tutto.
    Giusto Giusto... hai perfettamente ragione!

Spina L'avatar di Speedway
    Club
    non affiliato

Predefinito

E se al posto dei gavettoni date ad alcuni zombie delle pistole ad acqua e dei superliquidator?Magari colorando l'acqua di verde o rosso, (simulando una specie di acido alla aliens)
    meglio ancora quelle bombolette che si usano a carnevale,spara schiuma così avranno un' arma a corto raggio anche loro poveretti.....
    Poi se si vogliono fare le cose per bene, si possono mettere agli zombi o ai civili quei cicalini che si usano, per esempio nel modellismo per ritrovare gli aeroplanini;
    così man mano che ci si avvicina al bersaglio incomincia a suonare (silent hill docet).

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.