non capisco come mai tutti i presenti si scaldino tanto non appena qualcuno gli mischia un minimo le carte.
( parlo a tutti e non solo a te) avete qualcosa da nascondere o che vi rode?
vi ho beccato nel punto giusto?
perché veramente, quando qualcuno mina le vostre convinzioni o dice qualcosa in disacccordo non sapete reagire se non attaccando e facendolo in maniera anche molto banale senza addurre niente di plausibile.
ma qualcuno ha letto quello che scrivo oppure vi fermate alla prima riga?
comunque per me è già più che sufficiente!
IL calore delle risposte è dovuto al fatto che spesso a proporre cose più scherzose o divertenti si viene apostrofati per scemi e bambinoni.
Dopotutto noi vogliamo solo proporre una giocata magari ridicola ma che potrebbe essere divertente.
Per quanto concerne dubbi precisi sulla modalità od altro adesso ne parleremo ed anzi abbiamo già iniziato a risponderti (e risponderci) punto per punto....magari in maniera un pò accesa....però anche te sei entrato a gamba tesa!![]()
TEX, tu inizialmente hai scritto che ti sembra una vaccata questo tipo di giocata e io ti o risposto, ho detto che secondo me non lo è e ne ho spiegato le mie ragioni, inoltre non mi sono minimamente scaldato..
secondo me come idea potrebbe andare,ma sè gli zombie sono pochi i giocatori che possono sparare potrebbero utilizzare pistole e fucili a pompa cosi avrebbero i colpi contati colpo singolo e anche gli zombie avrebbero piùpossibilità di colpire,anche perchè con asg che sparano in automatico con 300 colpi sti poveri zombie come farebbero a colpire col semplice tocco?
Secondo me gli "zombies" si faranno malissimo![]()
Già gli immagino bersagliati da 8 ASG contemporaneamente...
Mi sembra solo un pretesto per "pisciare" pallini su giocatori privi di PROTEZIONI e ASG.
Chi è quel poveraccio che, avendo subito una raffica da poco meno di 1joule, si mette ad inseguirti..? (per poi subire altre scariche..)
Fosse anche in colpo singolo o un burst da 2 o 3 pallini, sempre male fa.
Oltre al fatto che lo "zombie" o cade al primo colpo e si fa meno male, o lo si rende "realistico" come da film e si rialza ogni due secondi (facendosi più male di prima...)
La vedo complicata come cosa, ma ognuno fa come desidera.
Panda
Ultima modifica di Pandoso; 06/06/2012 a 12:50
Nessun giocatore che si presti a simulazioni del genere si presenta senza protezioni, a meno che non sia un masochista convinto! :P
E spesso comunque l'ASG viene inclusa e gli zombie sono "individui impazziti", come presentati in videogiochi come "Stalker", in film come "The Crazies" ed in libri come "Cell".
pensavo di evitare zombi armati dato che non sarebbero molto realistici...
magari zombi che corrono prendendoti di sorpresa, magari sbucando fuori cespugli, da angoli, da stanze... una cosa così tipo..
e ovviamente zombi e mostri con il massimo della protezione e, magari, dato che solitamente quando giochiamo nel nostro campo all'interno degli edifici si gioca in colpo singolo si farà anche in questa partita, per evitare di farsi male..