Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speedway Visualizza il messaggio
    E se al posto dei gavettoni date ad alcuni zombie delle pistole ad acqua e dei superliquidator?Magari colorando l'acqua di verde o rosso, (simulando una specie di acido alla aliens)
    meglio ancora quelle bombolette che si usano a carnevale,spara schiuma così avranno un' arma a corto raggio anche loro poveretti.....
    Poi se si vogliono fare le cose per bene, si possono mettere agli zombi o ai civili quei cicalini che si usano, per esempio nel modellismo per ritrovare gli aeroplanini;
    così man mano che ci si avvicina al bersaglio incomincia a suonare (silent hill docet).
    Non sono cattive idee... per l'avviso sonoro sono d'accordo, sarebbe ottimo, ma bisogna vedere la spesa insomma...
    Per i liquidator magari evitiamo, non vorrei che mi arrivare una spruzzata sulla radio o sulla videocamera.. insomma, se tutti gli aggeggi elettronici che uno si porta appresso!
    Le stelle filanti di carnevale, si si potrebbe fare... ma un minimo di realisticità

Spina
    Club
    Niente

Predefinito

Salve sono un lettore assiduo sebbene poco "postante". L'idea è davvero carina e volevo magari suggerire qualche idea.

Che ne pensate se invece di partire con le armi si partisse senza. Con le armi (maggioranza di pistole) sparse per la zona (un urban super angusto. Anche un edificio. Buste di pochissimi pallini in zone diverse dalle armi)
    Sicuramente obbligo di colpo singolo. E a me l'idea dei due team con zombie di contorno sembra più abbordabile. Resta sempre il problema della caratterizzazione e del bilanciamento degli zombies... Però se sono solo un di più e non la salsa madre magari anche se non sparano qualcosa va bene comunque. Sebbene il loro ruolo diventi abbastanza noioso.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tidusuper91 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate se invece di partire con le armi si partisse senza. Con le armi (maggioranza di pistole) sparse per la zona (un urban super angusto. Anche un edificio. Buste di pochissimi pallini in zone diverse dalle armi)
    Questa si che è una bella idea!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

col mio club stiamo lavorando ad un torneo horror... mi spiace non rivelero nulla dei nostri progetti!!

posso solo dire che è una cosa pazzesca!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico85 Visualizza il messaggio
    col mio club stiamo lavorando ad un torneo horror... mi spiace non rivelero nulla dei nostri progetti!!

posso solo dire che è una cosa pazzesca!
    Se vuoi tenere il mistero fai bene, ma una volta concluso postaci almeno un debriefing, che qua l'argomento interessa!!! :P

Intanto buona fortuna e, soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!

Spina
    L'avatar di Frax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io la trovo una figata!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Cool

Se vi piace il genere horror, c'è questo evento il 30 settembre...
    https://www.france-airsoft.fr/forum/...owtopic=174573

- ok, è un po' lontano - però magari le foto possono darvi qualche idea .

(PS - Ehm - immagino che normalmente non si potrebbe linkare un forum della concorrenza, però questo è francese e non lo vedo in diretta competizione con SAM, altrimenti non lo avrei fatto)

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Link approvato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

ehm - Grazie Hope, ogni tanto butto un'occhiata su quel forum per veder come funzionano le cose da quelle parti...

Spina L'avatar di corvo74
    Club
    katana sat

Predefinito

tempo fa si parlava di un ipotetico torneo , doveva svolgersi in un castello , ci sarebbero state comparse travestite da lupi mannari, vampiri , zombie ecc ecc . Asg a molla quindo colpo singolo .... Come location mi sono immaginato il castello di Bardi che ho visitato personalmente e vuoi per la storia del fantasma o per i passaggi lunghi e stretti metteva soggezione... Comunque potresti appunto usare asg a colpo singolo (al massimo i pompa a 3 pallini ) , e fare in modo che gli zombie siano come i regeneradores di re 4 , per tirarli giù dovevi colpirli in più punti , secondo me basterebbe attaccare tipo palloncini d'acqua ad ogni giocatore , immagina l'ansia a dover ricaricare velocemente i colpi con questi che ti vengono addosso .....

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.