Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    dubito che si trovi un numeor sufficiente di persone che vuole solo mugolare e cammianre storta.
    Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    è vero, lo so... è che non riusciamo a trovare gli zombie... tutto qua.
    manonmidireeeeeeeeeee!!!!!!!!

lo so avevo già tenuto conto di questa cosa, ma non vedo soluzione, quindi resisterò!
    o morirai nel tentativo.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Da qualche parte dovrebbe esserci su SAM un setup da artificiere molto ben fatto e probabilmente protettivo dai bb.

Nella descrizione è stato usato con gran calura interna ma se è sopravvissuto lui!
    E poi te sei di notte!

Ho provato a creare una cosa simile ad un "Nemesis/Juggernaut e ciò che serve per non farsi male sono un finto (o vero) Flak-Jacket/Body Armor per il tronco, dei guanti belli grossi, una maschera integrale+elmetto e qualche protezione per cosce e genitali.
    Braccia e polpacci non fanno poi così male, ma per essere "rigido" nei movimenti e per fare scenografia puoi imbottire con ginocchiere e gomitiere (quelle grosse USMC sono perfette).
    Nulla di impensabile da costruire e neanche nulla di così pesante se ci pensi. Poi dalla tua hai il fatto che farai numerose "pausette" e che dovrai camminare "rallentato".

Comunque sia buona fortuna e posta le foto! :P

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

manonmidireeeeeeeeeee!!!!!!!!

o morirai nel tentativo.
    facciamo che se sopravvivo mi pagherai una birra?

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Da qualche parte dovrebbe esserci su SAM un setup da artificiere molto ben fatto e probabilmente protettivo dai bb.

Nella descrizione è stato usato con gran calura interna ma se è sopravvissuto lui!
    E poi te sei di notte!

Ho provato a creare una cosa simile ad un "Nemesis/Juggernaut e ciò che serve per non farsi male sono un finto (o vero) Flak-Jacket/Body Armor per il tronco, dei guanti belli grossi, una maschera integrale+elmetto e qualche protezione per cosce e genitali.
    Braccia e polpacci non fanno poi così male, ma per essere "rigido" nei movimenti e per fare scenografia puoi imbottire con ginocchiere e gomitiere (quelle grosse USMC sono perfette).
    Nulla di impensabile da costruire e neanche nulla di così pesante se ci pensi. Poi dalla tua hai il fatto che farai numerose "pausette" e che dovrai camminare "rallentato".

Comunque sia buona fortuna e posta le foto! :P
    il mio setup da combattimento estremo è già pronto e già testato contro un migliaio di pallini!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio

io son un ex guastatore...ed ho usato più volte e con ogni tempo una reale tuta antiesplosioni....ma una cosa è lavoro....altra è il gioco.

facciamo che se sopravvivo mi pagherai una birra?
    guarda...te ne offro due se eviti di autoinfliggerti punizioni corporali come questa.

Club
    non affiliato

Predefinito

Dai non prenderla troppo sul serio.. come hai detto te è un gioco il nostro, lo facciamo per divertirci..
    Non soffrirò in alcun modo dato che sono completamente coperto ovunque, al massimo sopporto un po il caldo, che poi essendo di notte non dovrei risentirne più di tanto, includi poi il fatto che non posso correre..

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Dai non prenderla troppo sul serio.. come hai detto te è un gioco il nostro, lo facciamo per divertirci..
    maffigurati!!!

io ti dico la mia...poi tu per me puoi anche giocare con una SAW in una mano per sparare agli avversari ed una smg nell'altra mano con la quale ti spari sullo scroto.

Club
    non affiliato

Predefinito

... una smg nell'altra mano con la quale ti spari sullo scroto.
    oddio che brutta scena..

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

XDXD
    Da film comico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Club
    non affiliato

Predefinito

ahahaha si si xD

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

un pò difficile nella concitazione dell'azione, non trovi?
    Beh se alla gente scappassero pugni x ogni cosa saremmo nei azzi ^^

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.