Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Beh se alla gente scappassero pugni x ogni cosa saremmo nei azzi ^^
    non intendevo pugni.

intendevo semplicemente rapide reazioni che nel softair tradizionale non hanno conseguenze poichè non ci si trova quasi mai a contatto....mentre invece qui si parla di ricercarlo.

sono 1.82mt per 94kg....se mi muovo rapidamente per scappare da uno zombie e non mi accorgo di un altro zombie nelle vicinanze...rischio di asfaltarlo involontariamente.

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a meno che non sia il nemesis

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    Allora non la scampi XDXD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Allora non la scampi XDXD
    era il 2007.

operazione EYES IN THE NIGHT 2.

campania...nel salernitano...non ricordo di preciso il posto nè la squadra organizzatrice.

ultimo obj....zombies rompipalle e Nemesis immortale che sparava e tirava teste di manichino insanguinate.

il sottoscritto....con la sua fida M60mk43 della VFC è stato l'UNICO a far sì che il Nemesis SI ARRENDESSE.

questo dopo avergli scaricato 6000colpi quasi di seguito scappando da lui ma anche inseguendolo per le stanze di un albergo abbandonato che era l'ultimo obj.

il giocatore aveva un corpetto di gommapiuma che lo rendeva più imponente e lo proteggeva da ipallini.

io e la suddetta signora gli abbiamo aperto delle voragini nella gommapiuma.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    era il 2007.

operazione EYES IN THE NIGHT 2.

campania...nel salernitano...non ricordo di preciso il posto nè la squadra organizzatrice.

ultimo obj....zombies rompipalle e Nemesis immortale che sparava e tirava teste di manichino insanguinate.

il sottoscritto....con la sua fida M60mk43 della VFC è stato l'UNICO a far sì che il Nemesis SI ARRENDESSE.

questo dopo avergli scaricato 6000colpi quasi di seguito scappando da lui ma anche inseguendolo per le stanze di un albergo abbandonato che era l'ultimo obj.

il giocatore aveva un corpetto di gommapiuma che lo rendeva più imponente e lo proteggeva da ipallini.

io e la suddetta signora gli abbiamo aperto delle voragini nella gommapiuma.
    Povero Nemesis, mi fa tenerezza

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Povero Nemesis, mi fa tenerezza
    preciso che ero da SOLO...dovrei farti tenerezza IO!!!

la missione prevedeva squadre da 4....ed avevamo un giocatore ritirato per infortunio.

quindi mentre uno cercava di risolvere i vari enigmi da un piano all'altro della struttura con un uomo di coppia a protezione....io solo soletto me la vedevo con tutto il resto della combriccola non morta.

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

al resident evil ho partecipato nel 2009 se non erro, giusto un' assaggio perchè ho pochissime foto dell' evento, soprattutto della parte in notturna.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00620.JPG 
Visite: 145 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 147962

l' ambientazione faceva la sua buona parte (paese abbandonato ai confini tra lazio e campania se non vado errato), fiale da recuperare, unica fonte di luce dei ceri cimiteriali, peccato che noi abbiamo chiuso l' ultimo ingaggio con nemesis che albeggiava.

fatta eccezione per nemesis, non si sparava agli zombie, si arrestavano all' istante puntando loro la torcia (ragazzi bravissimi e pieni di pasienza).
    vi dirò, a tratti mi son cagato sotto, tanto è che nessuno voleva più fare da retroguardia .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Celtic Visualizza il messaggio
    al resident evil ho partecipato nel 2009 se non erro, giusto un' assaggio perchè ho pochissime foto dell' evento, soprattutto della parte in notturna.

l' ambientazione faceva la sua buona parte (paese abbandonato ai confini tra lazio e campania se non vado errato), fiale da recuperare, unica fonte di luce dei ceri cimiteriali, peccato che noi abbiamo chiuso l' ultimo ingaggio con nemesis che albeggiava.

fatta eccezione per nemesis, non si sparava agli zombie, si arrestavano all' istante puntando loro la torcia (ragazzi bravissimi e pieni di pasienza).
    vi dirò, a tratti mi son cagato sotto, tanto è che nessuno voleva più fare da retroguardia .
    Bella foto

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

uuh visto solo ora questo 3d.
    Carina anche se vecchiotta come idea. Le giocate zombie nell'ultimo periodo fioccano all'estero vedo, addirittura l'anno scorso trovai un sito di un club (non mi ricordo se francese o inglese) che avendo a disposizione un tratto di un bunker della WW2 bello pulito e grande fecero un torneo con X persone travestite da xenomorfi (Aliens).

Metodologia per ridurre il personale a solo gli zombie in giro e aumentare la tensione: fate giocare i partecipanti del torneo SOLO con fucili a pompa tipo Marui o pistole a gas e con pallini contati, un caricatore a standard a testa + uno di riserva oppure 2 shell da 30bb per il pompa e stop, con sacchettini da 10/15 bb nascosti in giro per lo stabile e squadra giocante di max 4 persone riducendo inoltre l'uso della torcia alla sola torcia a mano (quindi senza torce attaccate sotto alla pistola o robe tipo HL1 surefire ecc)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Celtic Visualizza il messaggio

ma quello all'estrema dx è il mitico Di Rito???

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.