Pagina 40 di 92 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    37

Predefinito

grazie Pablo!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

Di tanto in tanto il postino si ricorda di me
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P7150145.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   97.2 KB 
ID: 152095

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bello in reed urban ma lo preferisco in SMK forest

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

certamente, anche a me piaciono di pi le versioni in Oreh ma mi accontento anche di questo =).
    Un paio di domande.
    Il tuo ha le piastre? perch nel mio di piegarlo sulle spalline non c'e' proprio verso.
    Quale BA ci andrebbe sotto?

McTAZ

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Ben fatta Paolo!
    Se non ricordo ci dovrebbero essere 2 placche di titanio (le pi piccole) che devono essere sistemate nelle tasche interne che si trovano pi o meno nella zona delle spalle.
    L'altra placca di titanio, quella pi grande, andrebbe nella tasca posteriore schienale.
    Ci sarebbero anche le spalline removibili imbottite, ma capita che in alcuni vest non siano presenti.
    Riguardo a dei possibili body armour da tenere sotto, in realt non "d'obbligo". Comunque tutti i "modul" vecchi andrebbero bene. E' molto largo s, ma anche per poter essere indossato sopra completi invernali imbottiti. Inoltre, come facilmente immaginabile, fatto cos anche perch stato probabilmente concepito "male", come giacca/gilet.
    Se servono foto che lo mostrano in uso, ne ho diverse.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

b sicuramente bello e un ottimo acquisto..si ha le placche..3 placche in titanio rivestite con credo un paio di fogli di kevlar..una pi grande va nel mezzo delle spalle mentre due pi piccole ai lati nella zona delle spalle..sono removibili dalla sede e per poterle fissare credo bisogna cucirle dentro..infatti nel vest on OREH urban che ho postato le piastre sono cucite,in questo kaskad invece le sedi sono prive di fermi e le piastre possono muoversi e scivolare via..ha parti imbottite nelle spalline removibili e nel colletto.. molto largo,all'interno dovrebbe esserci un cordino nero a mezzo busto d'altezza che serve a stringerlo in vita e ripiegare all'interno la parte finale del vest..indossato come gilet abbastanza largo e scomodo..

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

nel mio ci sono 5 piastre in titanio in tasche cucite, una a coprire la zona cervicale, due sulle spalle e due pi piccole sovrapposte in parte alle precedenti sulla parte frontale alta del petto (terminano all'inizio delle tasche portacaricatori).

Quindi per un setup Cecenia lo potrei usare abbinato ad un 6b3.

McTAZ

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio

Quindi per un setup Cecenia lo potrei usare abbinato ad un 6b3.

McTAZ
    No assolutamente.
    Questi vest venivano tendenzialmente usati senza niente di protettivo sotto (o almeno cos si vede nelle foto che circolano) ma si pu azzardare l'idea che potessero essere stati pensati per essere indossati con sotto dei "Modul"...intendo quei body a corpetto pi piccoli, generalmente fatti dalla NPO-SM, ma penso ce ne fossero anche di altre ditte, specialmente nei primi anni '90.
    Ricordiamoci che questo vest da collocarsi in quelle produzioni che a quell'epoca erano state indirizzate specialmente a MVD, Omoh e truppe simili (non all'esercito), che generalmente avevano a disposizione proprio quel genere di body armour di cui parlavo prima, ovvero quelli pi compatti e piccoli (che onestamente non so dire se erano stati pensati come gilet antiproiettili o antischegge).
    In ogni caso escluderei al 99% il 6b3.

Lo so che non il massimo della comodit, ma aim non si pu indossarlo in tanti modi.
    Io consiglio di fare un piccolo accorgimento: in fondo, alla fine del vest, c' un passante nascosto, probabilmente con le entrate cucite. Nel mio erano aperte. Ci ho fatto passare un cordoncino (legato con del nastro adesivo ad una penna o a qualcosa di simile che potessi far scorrere all'interno) e cos si riesce anche a stringere leggermente l oltre che in vita, in modo che non faccia l'effetto a gonnella. Cos facendo riesce ad essere anche pi comodo, perch risulta pi saldo e lo si pu tenere un p pi alto, a un livello sopra le natiche.
    Non comodissimo, ma per delle "Impression" riguardo la guerra in Cecenia perfetto.

Qui indossato dentro i pantaloni:

Ultima modifica di Crna Strela; 15/07/2012 a 13:51

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

altro capo arrivato di recente, usato con qualche buco e strappo (nella parte posteriore)

Nome:   P7150150.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   83.7 KB 
ID: 152107

McTAZ

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    37

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    altro capo arrivato di recente, usato con qualche buco e strappo (nella parte posteriore)

Nome:   P7150150.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   83.7 KB 
ID: 152107

McTAZ
    questo mi piace una cifra!!

Pagina 40 di 92 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.