bello, fa molto I campagna cecena![]()
bello, fa molto I campagna cecena![]()
Un paio di arrivi dei giorni scorsi (pz 3 e 5) che ingrossano la mia riserva di Flora :P
1- Flora Blokpost leggere aftermarket (ci gioco)
2- Flora II gen con tasche basse rimosse (ci gioco)
3- Flora I gen iussed anno 2000
4- Flora II gen iussed anno 2006
5- Flora II gen rip stop taglio VDV iussed anno 2010
Ora non mi resta che trovare le VDV cut I gen e II gen e se capita anche le versioni estive (come quelle di Taz)
Ahab
ragazzi, (soprattutto ragazzo Ahab e ragazzo McTaz) mi spiegate perch vi mettete dentro decine di flora e VSR?
secondo me per colpa vostra che poi io non ne trovo...![]()
Io adoro le Flora e di VSR ne ho solo 3 (1 nuova M88, 1 usata con tasche basse rimosse ed 1 usata abbastanza mustard): a dir la verit son in cerca anche di altre varianti di patter sempre della Flora (se Taz avesse meno pancetta avrei preso anche la sua sul mercatino) e la Mabuta in Flora delle truppe di montagna
Ahab
PS: ovviamente non ho elencato la Mountain Flora e la DigiFlora
sinceramente di flora ne ho solo 5 di cui una invernale, non ci vado matto cosi come la digitale, preferisco i camo non convenzionali, se possibile anni 90 anche non issued. Per quanto riguarda la vsr... stata la mia prima mimetica russa nel 1995, mi durata fino al 2000 e ha passato davvero di tutto ci ero affezionato... ora ne sto cercando un po ne ho 4 per il momento dato che ho deciso di collezionare prevalentemente materiale anni 90 - 2000
dai che nelle mie ci balleresti dentro........
McTAZ
Visto che si parla di Flora... qualcuno avrebbe la bont di illuminarmi su differenze tra Blokpost, Gen I e II, taglio VDV e standard?
Grazie...
dunque le VDV sono uguali alle standard ma non hanno le tasche basse della giacca (i VDV la usano a mo di camicia dentro i pantaloni), le gen I e II sono le standard e differiscono solamente dalla presenza (gen I) o l'assenza (gen II) delle tasche sulle cosce, le blockpost presumo siano quelle prodotte dalla stessa (dico presumo perch io ho 2 completi di produzione civile ma non ho niente che faccia riferimento a questa ditta), ci sono poi le estive che sono prodotte in un tessuto leggerissimo sia gen I che gen II (le ultime 2 che ho postato).
McTAZ
P.S. Io ovviamente mi astengo dal dire il numero di flora e vsr in mio possesso per evitare di sentirmi dire che faccio schifo =)
Grazie Mc, illuminante.
si la blockpost una marca che produce non un modello di flora.