Oi.
Per quello che ne so io quello che hai recuperato non originale, e il marchio con il triangolo non una prova di autenticit.
Si dovrebbe trattare di copie fatte in Ucraina da un p di tempo, non so se da un privato o da chi, parecchio fedeli agli originali e provviste di una sorta di "stampo" militare.
Alcuni sono parecchio ben fatti, un paio li hanno anche dei miei amici. Quello che hai tu personalmente lo considererei abbastanza "falso", non essendoci mai stati Liftchik con quel sistema di chiusura in plastica (o cmq non sono mai stati n documentati e n immortalati in foto).
Un'altra differenza abbastanza visibile tra le copie e gli originali il tessuto diverso usato per gli spallacci e per agganciare la cintura porta-granate; le copie hanno un tessuto di un color verde chiaro, mentre gli originali mantengono anche l il tradizionale "marrone/kaki".
Dovresti provare a documentarti, ma per quello che so io e che ho potuto leggere sul web il tuo quasi certamente una copia.
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------
Cmq molto belle le patch che hai preso, sono veramente fighe.
Azz se una copia lo uso in campo!!!! grazie per le info!
classica domandina ma nei vostri lift entrano 1 o 2 caricatori per tasca?
McTAZ
Diciamo che di quelli per AK74 ce ne stanno bene due per tasca senza problemi, mentre di quelli per AK47 (evidentemente troppo curvi) ce ne stanno due solo raramente; se ne metto due nella tasca centrale, in quelle due laterali fanno difficolt a starci.
Bella la reed.....
Scusa l' ignoranza ma quella in mezzo?
Jano