dovrebbe essere un m25
dovrebbe essere un m25
Ecco un paio di pezzi nuovi (ultimamente ho speso poco per varie ragioni)
Toshka-4 e 6Sh112 gen.2
Interessante il sistema di fissaggio delle fettucce MOLLE: niente bottone a pressione ma strato gommoso che si ripiega su se stesso alla fine
Ahab
strato gommoso??? foto foto![]()
diciamo che chiudono gomma su gomma per 1cm circa: ho l'impressione che in caso di caldo tendano a... saldarsi.vedr di provarlo domenica cos posto qualche foto! domenica scorsa ero in m84 quindi nulla di russian ma mancavail vero stile!Ahab
La resina non fonde e non lascia residui ma "gomma su gomma" tende a fare molto attrito quindi una serie interminabile di bestemmie per montare e smontare le tasche
McTAZ
Ieri arrivato un pacchetto: Telny invernale e VDV dogtag
Era vergine e l'ho personalmente incisa (si vede che le cifre son un po' storte) con la mia matricola di servizio in associazione di volontariato (da un paio di mesi va usata per firmare le schede di 118) su modello preso da RA: servir a completare il mio setup VDV che devo aggiornare come foto
Ahab
qualcosa di nuovo degli ultimi tempi
poi questo strano tattico arivato tempo fa in omaggio (se la memoria non mi inganna)
da uno dei miei fornitori russi se qualcuno avesse notizie dato che sembra un po old school
![]()