E' per questo che l'ho preso!
Grazie al nostro Taz ecco un nuovo arrivo: mimetica moooolto leggera in sumrak pattern by Tact-9
Ahab
Mica mi lamento solo che al tatto sembra veramente sottile rispetto alle altre sovramimetiche, magari solo un'impressione! Comunque prima devo provarla ^^
Ahab
Ti capisco, specie se la paragono alla mia.
Il contatto che mi procura le tact-9 mi disse che la ditta stava facendo delle modifiche sui capi, infatti la tua che dovrebbe essere l'ultima versione presenta la patta con bottoni nei pantaloni, un tessuto pi leggero ma molto meno plasticoso e il colore di base pi chiaro.
McTAZ
Anche se andrebbe "di l"...
KLMK monopezzo con mascherina, non so di dove, non so di che periodo...il timbro all'estremit inferiore della gamba destra sbiadito e non riesco a decifrarlo.
Domandina...si sono mai viste KLMK in azione al rovescio?
Majka VDV penso ucraina, con un taglio un po' strano: spalle strettine e molto lunga.
Ultima modifica di Last_Pazuzu; 25/07/2012 a 17:11
La Majka dovrebbe essere bielorussa ma potrebbe anche essere una produzione civile: bei pezzi ^^ non riesci a vedere l'anno della KLMK?
Ahab
Grazie!
Pinzata alla majka c' un etichetta che riporta il nome "Vinnyskaja" o qualcosa del genere, che ho interpretata come riferimento alla citt di Vinnytsia, in Ucraina...ma magari son solo congetture. Per l'anno ci prover con luce migliore e una lente d'ingrandimento, ma il timbro quasi illeggibile.
......attendevo con ansia il suo arrivo.....