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Discussione: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

  1. #7401
    Spina L'avatar di MarcoG.
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Fossi in te posterei questo quesito nella sezione hand-gun.
    Chiedo scusa, ho scritto qui perchè non volevo aprire un post solo per una domandina banale come questa e avevo trovato questo post con domande generiche, evidentemente ho sbagliato sezione, errore mio!

  2. #7402
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Non devi chiedere scusa. Non hai mica ucciso qualcuno !

    Ti ho consigliato di scrivere sul quella sezione perchè li "bazzicano" quasi unicamente i guru delle pistole.
    In questa sezione si parla prettamente di fucili.

  3. #7403
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    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Passare da un LowCost ad un altro LowCost pensando di migliorare l'efficienza è concettualmente errato: comunque per me ti basta sistemare bene il G36 coi lavori di routine dei Lowcost (vedi guide) e ti sembrerà un altro mondo ^^
    ok capisco,mentre per il g36 82,della classic army,sai dirmi qualcosa?

  4. #7404
    SAM Maniaco


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    PS: Se è sportline è peggio dei LowCost però

  5. #7405
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    In effetti mi chiedo che cosa si ostinino a produrli ancora. Oramai 95% dei softgunners sa che la serie sportline della CA non vale la metá dri soldi che costa, mentre il restante 5% che non lo sa viene prontamente avvisato...

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  6. #7406
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    Ahab

    PS: Se è sportline è peggio dei LowCost però
    ho dato un occhiata ed è davvero niente male :O
    un ultima cosa ..dove posso trovare la guida sul miglioramento delle low cost? ..ho provato a cercare ma è un po difficile orientarsi,se potessi passarmi il link ..

  7. #7407
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    Quote Originariamente inviata da TheJackall Visualizza il messaggio
    ho dato un occhiata ed è davvero niente male :O
    un ultima cosa ..dove posso trovare la guida sul miglioramento delle low cost? ..ho provato a cercare ma è un po difficile orientarsi,se potessi passarmi il link ..
    Generalmente una volta preso in mano un low cost devi:

    - cronografarlo, ti fa capire se è over (e nel caso cambiar molla) o se c'è qualche perdita d'aria (capire dove);
    - spararci un po' a distanza per testare il gommino hopup (nel caso cambiarlo);
    - ingrassare e spessorare gli ingranaggi.

    Tutto il resto è un surplus: canna di precisione, motore nuovo, cablaggio etc etc...

  8. #7408
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    Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Generalmente una volta preso in mano un low cost devi:

    - cronografarlo, ti fa capire se è over (e nel caso cambiar molla) o se c'è qualche perdita d'aria (capire dove);
    - spararci un po' a distanza per testare il gommino hopup (nel caso cambiarlo);
    - ingrassare e spessorare gli ingranaggi.

    Tutto il resto è un surplus: canna di precisione, motore nuovo, cablaggio etc etc...
    ehmm ..scusami non ho molta confidenza con i tecnicismi
    il fucile già so che non è over, ma non ho idea di come capire se ha perdite d'aria
    come capisco se ho bisogno di cambiare il gommino? inoltre una cosa ..come va regolato? con il pallino che una volta sparato va verso su o verso giù
    cosa significa spessorare?

  9. #7409
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    ho un piccolo problema:ho trovato un venditire disposto a vendermi uno scar l della g&g a 200 euri...nuovo...(in effetti è in buono stato).il problema èche secondo me vuole rifilarmi un pacco e vendermi un dboys.potreste per facore postare delle foto,magari belle grosse,che metteno in evidenza le maggiori differenze?ve ne sarei eternamente grato...

  10. #7410
    SAM Maniaco


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