nei colt quanto e grande il tubo del calcio?ci starebbe una batteria con dimensioni104x34x18mm ??
nei colt quanto e grande il tubo del calcio?ci starebbe una batteria con dimensioni104x34x18mm ??
No, troppo larga. Il diametro massimo del tubo è 24mm (diametro interno, naturalmente). Come lunghezza ci siamo, se usi un crane e non chiudi il tubo con l'apposito tappo puoi sforare di un paio di centimetri, basta che ti ricordi di non chiudere il calcio fino alle ultime due tacche.
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Prego?
I G&G con scarrellamento pneumatico hanno come "effetto collaterale" la possibilità di sfogare l'aria attraverso il blowback quando i bb si inceppano evitando il brusco rallentamento del pistone con conseguente sgranata
Ahab
Di contro lo scarrellamento è scarso rispetto alla versione meccanica
Ahab
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono qui perchè sono alla ricerca di una nuova asg
ho iniziato con un g36c della jing gong,che dopo 7 mesi non mi ha dato alcun problema ..ma ora ho voglia di provare qualcosa di nuovo e magari più efficiente
i miei pensieri vanno ai seguenti fucili,su cui ho trovato delle recensioni ma che non riuscivo a capire visto la mia ignoranza sui termine del campo,:
il masada del A&K che mi piace molto sia come tipo (mi piacciono i fucili molto compatti) ma mi ha lasciato qualche dubbio visto che ho letto che bisogna maneggiarci un po' ..ed io non ho mai aperto un asg in vita mia per paura
altrimenti pensavo al g36 82,questo per capirci : *no link come da regolamento, al limite inserisci l'immagine o la versione e la marca*
ma non conosco molti particolari su questo fucile
personalmente sarei più propenso al masada visto che mi piace molto,costa di meno e mi sembra più versatile ma mi piacerebbe prima sapere quanto bisogna lavorarci su e se l'A&K è affidabile (i miei amici dicono che fa solo 'plasticacci')
inoltre su softair italia ce ne sono due versioni ..una classica a 230€ ed uno distribuito dalla cybergun a 270€ mi piacerebbe anche sapere la motivazione di un prezzo cosi differente
Ultima modifica di Ahab; 08/06/2012 a 01:18
Passare da un LowCost ad un altro LowCost pensando di migliorare l'efficienza è concettualmente errato: comunque per me ti basta sistemare bene il G36 coi lavori di routine dei Lowcost (vedi guide) e ti sembrerà un altro mondo ^^
Ahab
Ciao ragazzi, possiedo una Glock G18C della KSC comprata diversi anni fa (6-7) piuttosto vecchiotta quindi, volevo chiedervi quali sono le differenze con la nuova linea KSC "System 7"? mi serve saperlo perchè sulla mia ho il gommino hop-up rovinato e quindi da sostituire, ne ho trovato uno della "A+ Studio" che da sito in cui è in vendita lo danno compatibile con "For KSC / KWA System 7 series Airsoft Gas Blow Back GBB Pistol" dite che potrebbe fittare sulla mia vecchia e fida G18C?
Fossi in te posterei questo quesito nella sezione hand-gun.![]()