Escluse le spese di spedizione perchè sullo stesso negozio acquisto pure altro e il prezzo sale oltre i 150 di spesa la pagherei esattamente 126€![]()
Escluse le spese di spedizione perchè sullo stesso negozio acquisto pure altro e il prezzo sale oltre i 150 di spesa la pagherei esattamente 126€![]()
buono, 126 è onesto.
Fallo cronografare e nel caso sia over fallo depotenziare (per uno onesto sono 15 euro di spesa/manodopera), acquista un secondo caricatore, una buona batteria con caricabatteria adeguato e sopratutto prima di ogni altra cosa delle protezioni per gli occhi
Ecco a proposito di questo.. ho fatto un rapido calcolo (trovato su un sito di softgunner) e mi è uscito che con questo fucile posso usare dei pallini che variano dai 0.12 ai 0.20 senza superare 1J... ma è affidabile? Oppure sono io che ho capito male l'utilizzo della formula? (E = 1/2 * M * V2)
Salve a tutti, da poco ho scoperto questo fantastico sport e dopo aver provato un po' di volte vorrei prendermi un fucile, spulciando per il web ho visto molte recensioni e molti pareri, al momento sono indeciso tra quattro:
- P90 TR della Classic Army, mi piace molto in quanto è compatto, poco ingombrante e leggero, purtroppo ho letto parecchie critiche sul caricatore che non pesca i pallini.
- L85 A1 della G&G, molto bello, ho letto molti pareri positivi ma a quanto pare la meccanica non è delle migliori, inoltre mi spaventa il sistema che simula l'espulsione del bossolo, non rende il fucile più rumoroso e aggiunge un po' di rinculo?
- FN2000 della G&G, bellissimo da vedere, ho letto tantissimi pareri positivi e ben pochi negativi.
- Steyr Aug A2 della Classic Army, ho sempre avuto un debole per gli steyr e ho letto parecchi pareri positivi.
Il budget è di 330€ spedizioni escluse, vorrei qualcosa che mi durasse il più possibile nel tempo senza bisogno di troppa manutenzione, in quanto a manualità non sono proprio il massimo. Grazie in anticipo per le risposte.
Se non vuoi fare manutenzione vai di Marui.
Purtroppo della Marui trovo veramente poco, solo i classici M16 o M4 che a me non piacciono proprio.
Confermo... Il nostro é un gioco, nulla piú nulla meno
Ri-confermo
E allora dovrai rassegnarti all'evenienza di dover aprire la tua replica... prima o poi...
Comunque la marui fa molte repliche a parte la serie colt.
C'é lo scar SRE, il G36, gli AK, gli AUG, il Famas, la serie G3 e qualcos'altro che ora mi sfugge
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2