Dragonero, penso che la soluzione migliore sia andare sull'usato... Un bel G36 J.G., risistemato e con la dotazione standard dovrebbe venirti ben meno di 150€... Ed è già bello che pronto per essere usato![]()
Dragonero, penso che la soluzione migliore sia andare sull'usato... Un bel G36 J.G., risistemato e con la dotazione standard dovrebbe venirti ben meno di 150€... Ed è già bello che pronto per essere usato![]()
@AranBanjo: la marca evoluscion ha un rapporto qualità prezzo eccezionale.. sarà anche perchè ha abbassato i prezzi per farsi conoscere.. da 170 a 140€ socontato..per un m4 full metal fatto molto bene..
la qualità si vede dalle finiture e dai pezzi usati.. basta vedere il costo di vari modelli della stessa marca per vedere se sono HC o LC.. la SRC alla fine è una mid cost.. haha
e l'evolutione è una pecora nera.. visto che ha un elevato rapport qualità prezzo e da quel che so non serve fargli operazioni in più.. un po tipo la serie in abs della G&G..![]()
nel frattempo mi ero un po' documentato e questa serie hard core e' veramente una figata consderando il prezzo, fucili full metal che vengono controllati prima d'essere venduti, un controllo qualita' del genere dovrebbe far schizzare il prezzo alle stelle!
mi piace molto l m4 ranger sbr pero' non ce' verso di avere qualche foto piu dettagliata all infuori dell unica di repertorio che gira in rete, non sono pienamente convinto della resa estetica di quel RAS...e non me la sento di comprarlo "al buio"...se non trovo qualche foto mi sa che lla fine compro il KA dpms panther che ha la stessa meccanica, stesso calcio ma il frontale mi piace di piu'...pero' non ha subito gli stessi controlli qualita'...e costa di piu!
scusa ma da che sito li hai trovati i prodotti della evolution?nei ''principali'' negozi nn ho trovato niente
graziemille ma per sicurezza togli quei link
niente link esterni.. usate i PM..
ps. AranBanjo: edita il messaggio...![]()
da softair store ho trovato dei fucili in più...scrivere il nome senza il link va bene o devo toglierlo?