le risposte ci sono già anche per me che non le trovo?
No, tex infatti ti ho solo spostato il reply e non chiuso ^^
Domande di questo genere van fatte qui: comunque l'ha un mio compagno di club, è un LowCost fatto benino ma con materiali da LC.
Ha la versione con silenziatore: ha avuto solo qualche problema di vibrazione eccessiva (alcune oarti si allentavano), per il resto è compatibile con la maggior parte dei pezzi in circolazione mentre per gli accessori non ti so dire perché non ha aggiunto nulla
Ahab
ho trovato anche un'altro frontale molto interessante ma no so dove posso trovarlo e nemmeno il nome,..
dovrebbe essere il madbull jp-rifle FDE 7 pollici con 3 prolunghe per la canna
ps. sto pensando a un custom m4, mi serve il vostro parere.
https://www.softairmania.it/threads/...96#post3495396
SAlve a tutti, ho forse trovato il mio fucile ideale, ma mi servirebbero alcune delucidazioni.
Ho letto questa recensione https://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX che parla Del G36C Umarex HK dal costo di 250 euro del 2010.
Ho trovato sul Sito Arc*Fr*c**e due: uno identico a quello della recensione a 120 euro ( può essere calato così tanto di prezzo? ) e uno con i loghi molto diversi a 210.
Ora quello da 120 euro sarebbe quello recensito?
Ecco quello che c'è scritto:
La confezione include:Grazie.
-batteria 8,4V 1100mah
-carica batteria
-caricatore hi-capa in metallo 470BB
*Peso 2850 gr
*Lunghezza 500-720 mm
*Plastic body
*Calcio pieghevole
*Slitta Picatinny
*Tacca di mira posteriore regolabile
*Semi Full-Auto
*Hop-up regolabile
*Canna in metallo
*Full metal gear
Ultima modifica di DomyIsAwesome; 13/03/2012 a 20:20
se leggi il secondo punto delle considerazioni finali trovi la risposta....
Dove esattamente? La parte finale l'ho letta.
Ho messo questo post per sapere se era possibili una tale diminuzione di prezzo o mi sto sbagliando.
Grazie per eventuali risposte.
Ultima modifica di DomyIsAwesome; 13/03/2012 a 20:51
2) il costo di 250 eu, prezzo consigliato ai negozi dalla umarex, come scritto sul sito, ma da arco e frecce costa 30€ di meno.
il che sarebbe 220,quello a 210 che hai visto è quello(col prezzo calato di 10 euro penso per il tempo),quello da 120 onestamente dubito fortemente sia umarex,vicino a quel prezzo si trovano solo i jg/altri cinesi
Non posso mettere il link, comunque quello di 120 è Umarex perché stava nella sezione Umarex e la foto è targata indovina come? ( non posso ripetere sempre Umarex LOL )
Può darsi che è stato ricalcato dalla Jing Gong, e chissà se hanno alzato solo il prezzo o hanno fatto il controllo qualitativo, quindi non so se comprare direttamente il Jing Gong o questo Umarex Low Cost.
Poi sul sito di Victiorio Rossino ho Visto un G36C Golden Bow ( Jing Gong ) con Ottica a 138 euro ecco le caratteristiche:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-teflon 7mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone
Sarà tutto vero con molla un Joule e tutto?
Cosa mi consigliate ora? Umarex o Jing Gong/ Golden Bow
lascia stare umarex prendi il golden bow e magari lascia stare anche arcoefrecce i prezzi sono troppo alti ordina magari san marino o se vuoi far girare l' economia compra in italiaovviamente la mia e' solo una battuta prendi dove meglio preferisci