ahaha ma quanta roba esce da quella scatola?
P.S. complimenti per il rat 9![]()
Oh che bello finalmente qualcuno che lo vede e non mi dice: " ma che cos è quel coso "![]()
Cmq si c' era davvero tanta robba dentro, come si vede alla fine del video 26,2 kg di materiale.
Ovviamente tutta quella robba non era mia, è stato fatto un ordine per tutto il club così da dividere le spese di spedizione, che tutto sommato erano solo di 17€ (in italia per quel peso mi hanno cercato anche quasi 30€).
Non è stata la prima volta che effettuavo un ordine da loro, ma sono rimasto stupito quando insieme alla pistola ho trovato il certificato di sicurezza per l' esportazione della replica con tanto di timbro e firma del negoziante, ma inoltre amo quando il negozio ti avverte che un oggetto da te ordinato non è più nello stock e ti da la possibilità di cambiare l' oggetto o di ricevere i soldi indietro.
Serietà al 100%
Veloci, Rapidi, Rispondo a tutte le E-mail
VOTO :9 gli (darei 10 se avesse anche le mimetiche) Preferisco ordinare da loro che non dai negozi Italiani Consigliatissimo
Arrivato il tutto oggi e ben imballato.. Peccato abbiano sbagliato il colore si una fondina.. Me l hanno mandata nera invece che CB..!!! Come posso fare..?
Si sono molto disponibili è gentili in caso di errori.Molto più degli italiani sicuramenteOriginariamente inviata da belzebuth
Per il prezzo credo mi convenga ordinarne direttamente un altra..
ragazzi. prezzo convenientissimo,spedizione lampo! quattro giorni e la merce è da voi,nessuna dogana\scocciatura varia\massima affidabilità
unica pecca: i caricatori che ho ordinato sono sporchi di polvere,macchiati di grasso e alcuni hanno dei graffi;
insomma vedendo che sono caricatori da akm mi hanno regalato la customizzazione REAL![]()
![]()
![]()