Qualcuno ha preso le tasche coyote brown targate acm..? Sapete dirmi se il colore è tendente al tan o più scuro..?
Qualcuno ha preso le tasche coyote brown targate acm..? Sapete dirmi se il colore è tendente al tan o più scuro..?
le ho prese io... il pacco xo' è ancora in viaggio... è a bologna penso che per lunedì mi arrivi il pacco (sono di Salerno Campania)
se hai pazienza di aspettare ti faccio sapere magari ti scatto anche qualche foto
se sono le stesse importate dalla royal sono CB
Io le ho insieme ad altri prodotti,sono in cb scuro quello che sembra oro scuro per intenderci non male come prodotto e colorazione.tan e chiaro nemmeno si avvicinaOriginariamente inviata da Andattoxtx
---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:54 ----------
Ottimo come sempre grandi.Originariamente inviata da Orax83
Come ho due secondi ti rispondo anche a quello che mi hai chiesto che sono un po' incasinato con il lavoro sti giorni.
Ultima modifica di Skype; 02/06/2012 a 19:20
quoto skype per la colorazione,nn ho preso le tasche ma altra buffetteria a.c.m. di quel camo....ma visto che quando le ho tolte dalla busta puzzavano le ho messe in acqua e aceto e senza volere le ho schiarite un po(nn eccessivamente,ma sembrano più vissute )
Ordinate varie tasche e fondine.. Pagato ora tramite paypal.. Secondo voi quando arriverà a casa..?
guarda se hai ordinato oggi... forse per venerdì ti arriva la robba a casa altrimenti
Lunedì ti fanno il pacco
Martedì te lo spediscono e sarà in viaggio per la Germania
Mercoledì e Giovedì in viaggio Germania Italia
Venerdì casa tua
se non ti arriva Venerdì di sabato i corrieri nn lavorano quindi ti tocca aspettare Lunedì prossimo
Te lo dico con certezza perchè ci avrò fatto già 5 ordini di squadra...
l' ultimo fatto proprio questa settimana... ma poi sul sito dell' ups ti diranno quando ti arriverà a casa a me dice che arriverà martedì entro fine giornata
Pacco arrivato in una settimana precisa, 5 giorni lavorativi a dirla tutta
Ultima modifica di ToyDD; 05/06/2012 a 14:01