Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Penso che a loro gli arrivino gia cosi dalla cina..
    mi è capitato con roba cinese che nella scatola ci fossero capelli, una volta delle stelline colorate tipo payette ed i caricatori avevano il bordo di chiusura già ruggino... se la paghi poco un motivo c'è...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    mi è capitato con roba cinese che nella scatola ci fossero capelli, una volta delle stelline colorate tipo payette ed i caricatori avevano il bordo di chiusura già ruggino... se la paghi poco un motivo c'è...
    beh li ho pagati 9,50 euro a caricatore,mentre i g&p li avrei pagati 11 euro a caricatore,il vantaggio dei cinesi era di prenderli nella quantità desiderata non nel prezzo,non credo di averli pagati così poco!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

...se la paghi poco un motivo c'è...
    Chiaramente, se una volta che uno ha acquisito le capacità può migliorare pezzi grezzi cinesi e renderli migliori di quelli esteticamente impeccabili che costano sulle venti volte tanto...
    ...come ogni cosa dipende anche se uno ha capacità e sbatto di stare li a ''lisciare'' le cose che prende per aumentarne l'utilità oppure vuole nascondersi dietro il <<Lo pago tanto e sono certo che va bene>> perchè magari ci sono cose che non sa fare oppure a cui semplicemente non reputa semplicemente utili.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Chiaramente, se una volta che uno ha acquisito le capacità può migliorare pezzi grezzi cinesi e renderli migliori di quelli esteticamente impeccabili che costano sulle venti volte tanto...
    ...come ogni cosa dipende anche se uno ha capacità e sbatto di stare li a ''lisciare'' le cose che prende per aumentarne l'utilità oppure vuole nascondersi dietro il <<Lo pago tanto e sono certo che va bene>> perchè magari ci sono cose che non sa fare oppure a cui semplicemente non reputa semplicemente utili.
    il fatto è che spesso sono proprio i materiali ad essere diversi... mi è capitato che le plastiche fossero più sottili, le filettature molto delicate, i metalli un pò più scarsi... alla fine come tutto valuti dove si può risparmiare e dove no... ad esempio con alcune lipo cinesi mi sono durate nulla, le AB che sicuramente costano molto di più invece le ho da diversi anni... oppure le torcie, una M900 replica "di marca" ha un certo tipo di assemblaggio e di componenti, in una M900 cinese di un mio amico presa tempo fa, il contatto che accendeva la torcia (il pomello posteriore che gira è l'interruttore) era assicurato da un CHIODO che ruotando chiudeva il circuito... insomma, l'estetica era così così, il contenuto praticamente nullo, ma se ti serve per esposizione va bene anche quella...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

chiedo scusa signori, ma vi risulta che adesso non è più possibile acquistare asg da taiwangun? Le inserisco nel carrello, ma all'atto di chiudere l'ordine mi dice "le asg sono vietate in germania, pertanto l'articolo è stato rimosso dal vs. carrello"... c'è qualcosa che non mi torna...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

chiedo scusa signori, ma vi risulta che adesso non è più possibile acquistare asg da taiwangun? Le inserisco nel carrello, ma all'atto di chiudere l'ordine mi dice "le asg sono vietate in germania, pertanto l'articolo è stato rimosso dal vs. carrello"... c'è qualcosa che non mi torna...
    A quanto pare... Ho fatto una prova anche io e fa la stessa cosa
    O sono cambiate le leggi ..

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Taiwan Gun

Ragazzi io 2 settimane fa ho fatto un altro ordine da T. G. e oltre al lanciagra. x scar-h in sconto, ho preso una pistola con i punti che avevo, oltre ad altre cose vabbè. Io ogni qualvolta ordino dal sito leggo sempre faq e condizioni, x vedere se é cambiato qualcosa, e vi posso assicurare che 14gg fa non c'era accenno alcuno a questo vieto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Taiwan Gun

Che poi, in Germania c'é un sito (ce ne saranno tanti vabbé ) che vende materiale x il tiro sportivo, tra cui anche pistole e fucili, a gas-co2 ed elettrici-aria compressa, che vanno dagli 0,50 ai 6 J;marche cm umarex, h&k, colt ecc ecc.. Faceva buon affari ed era sempre pieno di roba. Devo ricontrollarlo e vedere se anche li é stato posto il vieto (sarebbe cm buttarsi la zappa sui piedi da soli a questo punto)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

difatti... anch'io c'ho comprato non molto tempo fa... boh... ho mandato una mail per sapere che caxxus gli piglia... volevo prendermi la rpk74 nera, cavolo!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

difatti... anch'io c'ho comprato non molto tempo fa... boh... ho mandato una mail per sapere che caxxus gli piglia... volevo prendermi la rpk74 nera, cavolo!!!
    Idem ho ordinato asg anche da poco..se hanno tagliato tutte le vendite così si sono tagliati le gambe da soli ..peccato

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.