Chiaramente, se una volta che uno ha acquisito le capacità può migliorare pezzi grezzi cinesi e renderli migliori di quelli esteticamente impeccabili che costano sulle venti volte tanto...
...come ogni cosa dipende anche se uno ha capacità e sbatto di stare li a ''lisciare'' le cose che prende per aumentarne l'utilità oppure vuole nascondersi dietro il <<Lo pago tanto e sono certo che va bene>> perchè magari ci sono cose che non sa fare oppure a cui semplicemente non reputa semplicemente utili.
il fatto è che spesso sono proprio i materiali ad essere diversi... mi è capitato che le plastiche fossero più sottili, le filettature molto delicate, i metalli un pò più scarsi... alla fine come tutto valuti dove si può risparmiare e dove no... ad esempio con alcune lipo cinesi mi sono durate nulla, le AB che sicuramente costano molto di più invece le ho da diversi anni... oppure le torcie, una M900 replica "di marca" ha un certo tipo di assemblaggio e di componenti, in una M900 cinese di un mio amico presa tempo fa, il contatto che accendeva la torcia (il pomello posteriore che gira è l'interruttore) era assicurato da un CHIODO che ruotando chiudeva il circuito... insomma, l'estetica era così così, il contenuto praticamente nullo, ma se ti serve per esposizione va bene anche quella...
chiedo scusa signori, ma vi risulta che adesso non è più possibile acquistare asg da taiwangun? Le inserisco nel carrello, ma all'atto di chiudere l'ordine mi dice "le asg sono vietate in germania, pertanto l'articolo è stato rimosso dal vs. carrello"... c'è qualcosa che non mi torna...
Ragazzi io 2 settimane fa ho fatto un altro ordine da T. G. e oltre al lanciagra. x scar-h in sconto, ho preso una pistola con i punti che avevo, oltre ad altre cose vabbè. Io ogni qualvolta ordino dal sito leggo sempre faq e condizioni, x vedere se é cambiato qualcosa, e vi posso assicurare che 14gg fa non c'era accenno alcuno a questo vieto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che poi, in Germania c'é un sito (ce ne saranno tanti vabbé) che vende materiale x il tiro sportivo, tra cui anche pistole e fucili, a gas-co2 ed elettrici-aria compressa, che vanno dagli 0,50 ai 6 J;marche cm umarex, h&k, colt ecc ecc.. Faceva buon affari ed era sempre pieno di roba. Devo ricontrollarlo e vedere se anche li é stato posto il vieto (sarebbe cm buttarsi la zappa sui piedi da soli a questo punto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
difatti... anch'io c'ho comprato non molto tempo fa... boh... ho mandato una mail per sapere che caxxus gli piglia... volevo prendermi la rpk74 nera, cavolo!!!