Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Sono fantastici. Compriamo lì da più di un anno come club e abbiamo speso credo circa 3000€

Sinceramente a quei prezzi puoi farti un setup per ogni giorno della settimana in tutti i mimetismi che vuoi... Poi da un paio di mesi hanno cambiato corriere con spedizioni ancora più basse.

Se mettessero anche mimetiche con lo stesso rapporto qualità prezzo sarebbe fantastico...

(unico inconveniente, un eotech che non si spegneva una volta acceso. Hanno voluto il video del dot in funzione. Ne hanno spedito un altro l'ordine successivo. Fosse successo in italia...)

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io sarò al decimo ordine che ci faccio ! E questa volta ho sfruttato i punti accumulati e mi sono preso parecchia roba gratis , come pallini e zaino e batterie ! La volevamo noi in Italia la serietà che hanno loro !!
    Skype scusa,ma la batteria (che tipo ? ) con quanti punti ?

Come non detto,ho trovato la " lista "
    Ultima modifica di belzebuth; 23/04/2012 a 20:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi c'è qualcuno che solitamente utilizza i pallini " del polacco " ??

Io da quando li uso (un paio di mesi) ho riscontrato problemi di inceppamento dei pallini,che negli anni addietro non ho avuto.....stamane l'ultimo inceppamento ; in settimana prenderò 2-3 buste di marche diverse per vedere se il problema sono i pallini o altro...Come asg utilizzo due KA e come caricatori lonex, magpul orig. e doppio elettrico p-mag.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che solitamente utilizza i pallini " del polacco " ??

Io da quando li uso (un paio di mesi) ho riscontrato problemi di inceppamento dei pallini,che negli anni addietro non ho avuto.....stamane l'ultimo inceppamento ; in settimana prenderò 2-3 buste di marche diverse per vedere se il problema sono i pallini o altro...Come asg utilizzo due KA e come caricatori lonex, magpul orig. e doppio elettrico p-mag.
    Ciao io li uso su replica da 35bb mai un inceppamento scivolano via come l'olio e sono anche abbastanza precisi ,io uso hli 0,20

Club
    Non affiliato

Predefinito

io gli 0.25 sulle asg , e 0.32, se non erro, su pistola che non uso per il SA......un mio compagno di squadra che ha preso come me questi pallini,utilizza gli 0.20 come te e non ha avuto alcun problema....che sia un problema relativo ai soli 0.25 o di peso differente dagli 0.20 ?!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    io gli 0.25 sulle asg , e 0.32, se non erro, su pistola che non uso per il SA......un mio compagno di squadra che ha preso come me questi pallini,utilizza gli 0.20 come te e non ha avuto alcun problema....che sia un problema relativo ai soli 0.25 o di peso differente dagli 0.20 ?!
    Potrebbe essere ,riesci a farti prestare un caricatore di 0,20 solo di quella marca ? ogni quanto ti si blocca un pallino ? come sono al tatto ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

in settimana dovrebbe arrivarmi un altro ordine del polacco,tra cui pallini 0.20 per dei compagni e proverò come da te suggerito.
    Ogni quanto non lo so,ma ti posso dire che da quando sto usando questi bb (fine febbraio + o - ),con quella di stamane è la terza volta .....Al momento non ho altri pallini con cui confrontarli,ma qualche bb al tatto dava l'idea di essere leggermente ovale...

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ragazzi è un sito Fantastico magari averlo conosciuto prima, molto seri, altro che i siti italiani

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

ciao ragazzi, arrivato un pacco in soli 5 giorni ed è tutto ok. veramente consigliato ++++++++

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orax83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, arrivato un pacco in soli 5 giorni ed è tutto ok. veramente consigliato ++++++++
    Non poteva essere altrimenti

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.