Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178

Discussione: Taiwan Gun

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
    Io ho fatto la prova 5 minuti fa e il messaggio mi e apparso e l'asg levata dal carrello

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Non sò come possa avvenire...a me sta facendo comprare

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mi hanno risposto:

HiPlease throwing to your cart things that you want to buy it, try it for you remotely confirm and complete the order.

Regards

ssmit
    secondo voi che vuol dire? avran problemi col sito?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ennesimo acquisto,sempre tutto ok e merce arrivata a casa mia puntuale 5 giorni dopo(con UPS si può addirittura vedere online quando ci sarà consegna!)
    Inoltre il body armor preso da loro,seppur cinese in cordura 600D,non vale di certo i 16 euro che ho pagato(sapi incluse),ma almeno i ltriplo,roba da far morire d'invidia moltre marche quotate

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Inoltre il body armor preso da loro,seppur cinese in cordura 600D,non vale di certo i 16 euro che ho pagato(sapi incluse),ma almeno i ltriplo,roba da far morire d'invidia moltre marche quotate
    Ahahhahahhahahahhahhahahah mi sa che abbiamo preso lo stesso ... il mio arriva mercoledi'

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Non ne rimarrai deluso,fidati,altro che i ciras royal da 50 euro o i chest rig da 30,se non ti danno fastidio le piastre questo è veramente formidabile(per il prezzo intendo,tutti preferiremmo avere un lbt XD)

Unica cosa bisogna stare attenti a come si mettono le tasche,se le metti troppo in basso poi tirare le cinghie per chiuderlo risulta difficoltoso,io ho spostato tutto una riga sopra(e sono riuscito a farci stare una marea di roba)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Non ne rimarrai deluso,fidati,altro che i ciras royal da 50 euro o i chest rig da 30,se non ti danno fastidio le piastre questo è veramente formidabile(per il prezzo intendo,tutti preferiremmo avere un lbt XD)

Unica cosa bisogna stare attenti a come si mettono le tasche,se le metti troppo in basso poi tirare le cinghie per chiuderlo risulta difficoltoso,io ho spostato tutto una riga sopra(e sono riuscito a farci stare una marea di roba)
    La qualita' la conosco, ho gia' un AAV allegramente addobbato ... grazie del consiglio

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Qualcuno ha provato il simil-IBA? Mi pare lo chiami sul catalogo Interceptor. Che taglie veste? L'unico problema di questo abbigliamento non è la qualità (che è elevata rispetto al rapporto q\p) ma le taglie che possono servire i capi singoli...

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il simil-IBA? Mi pare lo chiami sul catalogo Interceptor. Che taglie veste? L'unico problema di questo abbigliamento non è la qualità (che è elevata rispetto al rapporto q\p) ma le taglie che possono servire i capi singoli...
    L'ha preso un mio amico/compagno di club circa a metà dell'anno scorso e noto con piacere che ora è nuovamente disponibile.
    Calza meglio a me (che sono 1.94 e piazzato) che a lui che è di costituzione media.Pur regolandolo alla perfezione a lui è come se ballasse sempre un po da qualche parte,soprattutto sulle spalle dove invece a me aderisce quasi come una seconda pelle e inoltre quel collare è una meraviglia. Credo che lo inserirò nel mio prossimo ordine
    Ultima modifica di belzebuth; 19/02/2013 a 01:05

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

taiwangun.comhttps:www.softairmania.itthreads213685-Taiwan-Guntaiwangunshttp:www.taiwangun.comtaiwangun.itpagamentotaiwanguntiawngun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.