Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Appena acquistata ASG e varie cose... Non mi risulta nulla di ciò che state dicendo.
Non sò come possa avvenire...a me sta facendo comprare
mi hanno risposto:
secondo voi che vuol dire? avran problemi col sito?HiPlease throwing to your cart things that you want to buy it, try it for you remotely confirm and complete the order.
Regards
ssmit
Ennesimo acquisto,sempre tutto ok e merce arrivata a casa mia puntuale 5 giorni dopo(con UPS si può addirittura vedere online quando ci sarà consegna!)
Inoltre il body armor preso da loro,seppur cinese in cordura 600D,non vale di certo i 16 euro che ho pagato(sapi incluse),ma almeno i ltriplo,roba da far morire d'invidia moltre marche quotate
Non ne rimarrai deluso,fidati,altro che i ciras royal da 50 euro o i chest rig da 30,se non ti danno fastidio le piastre questo è veramente formidabile(per il prezzo intendo,tutti preferiremmo avere un lbt XD)
Unica cosa bisogna stare attenti a come si mettono le tasche,se le metti troppo in basso poi tirare le cinghie per chiuderlo risulta difficoltoso,io ho spostato tutto una riga sopra(e sono riuscito a farci stare una marea di roba)
Qualcuno ha provato il simil-IBA? Mi pare lo chiami sul catalogo Interceptor. Che taglie veste? L'unico problema di questo abbigliamento non è la qualità (che è elevata rispetto al rapporto q\p) ma le taglie che possono servire i capi singoli...
L'ha preso un mio amico/compagno di club circa a metà dell'anno scorso e noto con piacere che ora è nuovamente disponibile.
Calza meglio a me (che sono 1.94 e piazzato) che a lui che è di costituzione media.Pur regolandolo alla perfezione a lui è come se ballasse sempre un po da qualche parte,soprattutto sulle spalle dove invece a me aderisce quasi come una seconda pelle e inoltre quel collare è una meraviglia. Credo che lo inserirò nel mio prossimo ordine![]()
Ultima modifica di belzebuth; 19/02/2013 a 01:05
