Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele-84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...cmq ho cambiato il pistone perchè aveva i primi 3 dentri distrutti e con l' occasione ho fatto cambiare pure le boccole (idea mia) avete una vaga idea di quale possa essere il problema? (so che così è quasi impossibile) p.s. un buon meccanico economico per i prossimi interventi a Roma Nord??
    Uhm che molla ha messo il "meccanico" (se l'ha cambiata)? il fatto che abbia i primi tre denti del pistone distrutti senza che praticamente l'hai usato non è una cosa per niente positiva, ho il pistone fa scifo oppure quel Gb è stato montato/spessorato/ingrassato una schifezza... Comunque puoi dire che pezzi ha cambiato di preciso ? marca modello ecc ^^

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guglielmo Cannistraro Visualizza il messaggio
    Uhm che molla ha messo il "meccanico" (se l'ha cambiata)? il fatto che abbia i primi tre denti del pistone distrutti senza che praticamente l'hai usato non è una cosa per niente positiva, ho il pistone fa scifo oppure quel Gb è stato montato/spessorato/ingrassato una schifezza... Comunque puoi dire che pezzi ha cambiato di preciso ? marca modello ecc ^^
    La molla non l' ha toccata, cmq non posso essere preciso su cosa ha montato...la replica è stata comprata usata e durante un game anche a colpo singolo sparava a raffica senza che toccassi il grilletto, cosi dopo averla completamente smontata e aver visto anche il pistone danneggiato ho optato per un intervento "specializzato"... Ha sostituito il pistone, boccole, ingrassaggio, spessoramento e ha modificato l' impianto elettrico togliendo anche il fusibile...(cosa che non ho richiesto) mi disp non essere più preciso

ps so solo che è un pistone shs in metallo e che le boccole sono in metallo da 7mm
    Ultima modifica di mikele-84; 18/05/2012 a 13:33

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele-84 Visualizza il messaggio
    La molla non l' ha toccata, cmq non posso essere preciso su cosa ha montato...la replica è stata comprata usata e durante un game anche a colpo singolo sparava a raffica senza che toccassi il grilletto, cosi dopo averla completamente smontata e aver visto anche il pistone danneggiato ho optato per un intervento "specializzato"... Ha sostituito il pistone, boccole, ingrassaggio, spessoramento e ha modificato l' impianto elettrico togliendo anche il fusibile...(cosa che non ho richiesto) mi disp non essere più preciso

ps so solo che è un pistone shs in metallo e che le boccole sono in metallo da 7mm
    Il pistone in metallo non è una cosa di cui esser contenti, se gli ingranaggi non sono abbastanza resistenti potresti mangiare il settoriale e trovarti pezzi di metallo navigare dentro il GB O.o poi dipende dal resto della meccanica, infatti ti consiglierei dif ar vedere a una persona onesta quello che hai dentro con esattezza così puoi far valutare meglio le possibilità dei problemi ^^.. Comunque gruppo aria regge? prova siringa fatta? sicuramente bisogna valutare abbastanza cose per poter dare un responso ^^ (poi il Dio del Softair potrebbe aver deciso di prendersela con te come sta facendo impazzire me sul mio g36 XD)

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.