Pagina 379 di 434 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e due
    Questi giorni lo prendo (il G36C),spero solo che la prova siringa sia buona
    Quote Originariamente inviata da Guglielmo Cannistraro Visualizza il messaggio
    Il discorso è che è il primo Gb e fucile che tocco nella mia vita, non so se magari conoscendo meglio questo mondo e lato della meccanica posso migliorare ulteriormente o veder peggiorare lentamente le prestazioni... Cmq grazie nel caso una Sniper.Mk da 90? considerando testapistone cuscinettata e lo spessore nel reggimolla visto che la molla inq uestione a quanto ho capito è un pò più morbida di una sp90 della guarder ^^

La SMK 90 da quel che so è sconsigliata prorio perchè troppo morbida...nel fucile di un compagno di club la suddetta molla dava una potenza di 0.75 joule, contro i 0.85 del fucile originale (VFC)
    la 90 della guarder è per me il punto di riferimento, con le 100 sei sul filo del rasoio vista la configurazione, ma cone le 90 della guarder proprio no
    io con guidamolla cuscinetttato, canna di precisione, testa pistone in alluminio cuscinettata uscivo a 0.92 j...

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho la stessa tua configurazione con cilindro più testa monoblocco e testa pistone e guidamolla cuscinettato.domenica prossima faccio la prova conografo.questa domenica appena rimontato mi usciva a 0.80 causa problema hophup/spingipallino da verificare!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...ho portato in assistenza il mio g36c della golden (gb 3° gen) per il problema della "raffica anarchica", ho fatto cambiare il pistone originale con uno a denti in acciaio (se non erro), spessoramento, ingrassaggio, cambio boccole originali e la modifica all impianto elettrico...dopo tutto questo il fucile speravo andasse benino magari un pelo over...lo cronografo e...sorpresa.... fa 0,65...lamentandomi con il meccanico ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto che il fucile deve fare una sorta di rodaggio prima che inizi ad andare come si deve...vi risulta? ps io per fare tutto questo ho speso 85 eur...credo sia un pò troppo, voi che ne dite? grazie per l' attenzione

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

T'hanno inchiappettato ...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Rodaggio.......................... questa, sinceramente, mi mancava!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Rodaggio.......................... questa, sinceramente, mi mancava!!
    Tecnicamente mi sembrava una bella presa per il culo pure a me...ma essendo proprio alle prime armi me la sono bevuta...cmq cosa potrebbe essere? ps ha cambiato pure tutte le guarnizioni e effettivamente arriva una bella botta d' aria dalla canna, cosa che prima...non avveniva
    Ultima modifica di mikele-84; 18/05/2012 a 12:39

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Purtroppo, caro mikele, non sei ne il primo e ne sarai l'ultimo.
    Alcuni rivenditori o pseudo-meccanici se ne approfittano dell'inesperienza di chi, come te, si avvicina al nostro mondo.
    Vuoto per pieno, al tuo G36 sarebbe stato sufficiente cambiare la molla, e/o le boccole (qualora le avesse avute in plastica), verificare la tenuta del gruppo aria e verificare lo spessoramento. Al massimo, ma proprio al massimo, se ti chiedeva 30 euro compreso di mano d'opera sarebbe stato il prezzo giusto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Purtroppo, caro mikele, non sei ne il primo e ne sarai l'ultimo.
    Alcuni rivenditori o pseudo-meccanici se ne approfittano dell'inesperienza di chi, come te, si avvicina al nostro mondo.
    Vuoto per pieno, al tuo G36 sarebbe stato sufficiente cambiare la molla, e/o le boccole (qualora le avesse avute in plastica), verificare la tenuta del gruppo aria e verificare lo spessoramento. Al massimo, ma proprio al massimo, se ti chiedeva 30 euro compreso di mano d'opera sarebbe stato il prezzo giusto.
    Grazie per le risposte...cmq ho cambiato il pistone perchè aveva i primi 3 dentri distrutti e con l' occasione ho fatto cambiare pure le boccole (idea mia) avete una vaga idea di quale possa essere il problema? (so che così è quasi impossibile) p.s. un buon meccanico economico per i prossimi interventi a Roma Nord??
    Ultima modifica di mikele-84; 18/05/2012 a 13:14

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele-84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...cmq ho cambiato il pistone perchè aveva i primi 3 dentri distrutti e con l' occasione ho fatto cambiare pure le boccole (idea mia) avete una vaga idea di quale possa essere il problema? (so che così è quasi impossibile) p.s. un buon meccanico economico per i prossimi interventi a Roma Nord??
    Uhm che molla ha messo il "meccanico" (se l'ha cambiata)? il fatto che abbia i primi tre denti del pistone distrutti senza che praticamente l'hai usato non è una cosa per niente positiva, ho il pistone fa scifo oppure quel Gb è stato montato/spessorato/ingrassato una schifezza... Comunque puoi dire che pezzi ha cambiato di preciso ? marca modello ecc ^^

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guglielmo Cannistraro Visualizza il messaggio
    Uhm che molla ha messo il "meccanico" (se l'ha cambiata)? il fatto che abbia i primi tre denti del pistone distrutti senza che praticamente l'hai usato non è una cosa per niente positiva, ho il pistone fa scifo oppure quel Gb è stato montato/spessorato/ingrassato una schifezza... Comunque puoi dire che pezzi ha cambiato di preciso ? marca modello ecc ^^
    La molla non l' ha toccata, cmq non posso essere preciso su cosa ha montato...la replica è stata comprata usata e durante un game anche a colpo singolo sparava a raffica senza che toccassi il grilletto, cosi dopo averla completamente smontata e aver visto anche il pistone danneggiato ho optato per un intervento "specializzato"... Ha sostituito il pistone, boccole, ingrassaggio, spessoramento e ha modificato l' impianto elettrico togliendo anche il fusibile...(cosa che non ho richiesto) mi disp non essere più preciso

ps so solo che è un pistone shs in metallo e che le boccole sono in metallo da 7mm
    Ultima modifica di mikele-84; 18/05/2012 a 13:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.