Pagina 377 di 434 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

una domandina-ina: dato che ho spaccato le alette del gruppo hop up classic army serie cinoisa, fatto probabilmente coi tappi di plastica delle bottiglie (vista l'alta qualità dei materiali), una valida alternativa a prova di danno potrebbe essere il gruppo hup up in metallo (blu?) che si vede sulla baia cercando appunto gruppi hop up per G36? qualcuno ne ha esperienza? Oppure in caso non andasse bene, cosa si potrebbe montare in modo da archiviare la pratica e non pensarci più? Thanks!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, sono appena tornato da una mattinata di gioco....o meglio così speravo...il mio g36c golden bow era strano già inizio mattinata e poi ad un tratto ha iniziato a sparare a raffica da solo anche se settato a colpo singolo...ma....senza toccare il grilleto...qualcuno sa indicarmi a cosa è dovuto e quanto può essere la spesa per la riparazione?grazie a presto (scusate ho trovato ora una discussione identica)
    Ultima modifica di mikele-84; 12/05/2012 a 13:09

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi ieri ho comprato dei pezzi per mandare il mio g36c a filo del joule.
    -cilindro+testa MONOBLOCCO smk
    -Testa pistone in alluminio cuscinettata smk
    -Spingipallino in alluminio smk
    -Molla guarder SP90
    Avendo già montato ingranaggi Royal 13:1 pistone in policarbonato royal viola e guidamolla cuscinettato.
    La velocità di uscita doveva essere intorno ai 95/97 ms invece con mia grande sorpresa è stata di 0.78/0.80 ora l'unica perdita che ci può essere secondo i miei calcoli è tra spingipallino e gruppo hop hup. qualcuno di voi sa dirmi come si può risolvere questo problema?inoltre quando sparo mi piscia i pallini a 10mt anche se la loro potenza di uscita è di 0.78ms

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quando hai montato il gruppo aria, hai fatto la "prova siringa" per controllare eventuali perdite d'aria?
    Hai preso il monoblocco per gear-box di 3a generazione per canne medio-corte?

Se le risposte ad entrambe le domande sono positive, rimonta lo spingipallino originale.

Ciao.

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la prova siringa era a dir poco ottima e il cilindro è quello per canne corte di 3° non fa una piega.ora provvedo a rimettere lo spingipallino originale! che disdetta.
    ma per quanto riguarda quel problema dei pallini a 10 mt?

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sapete qual'è il caricatore migliore da 2500 bb (quello doppio round) tra quello della SRC e quello della A&K?

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    Sapete qual'è il caricatore migliore da 2500 bb (quello doppio round) tra quello della SRC e quello della A&K?
    Sinceramente fanno tutti schifo, qualunque tipo tu voglia prendere (sound control o senza sound control, con rotellina o senza), hanno problemi alla batteria interna, gli ingranaggi sono di plastica e fanno schifo si rompe qualche dentino e così via...ti consiglio di rimanere con i caricatori normali, hai meno problemi e ti diverti di più (almeno io mi diverto nel ricaricare). poi aumenta il peso della asg e per sfiga ti puo capitare di spaccarlo in due il drum doppio, io personalmente ho avuto il drum da 3000 bb della A&K e mi sono detto mai più comprerò quel genere di caricatore. Almeno questa è stata l'esperienza che ho avuto io con quei tipi di caricatori.

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok,per quanto riguarda i caricatori normali (quelli da 470) sai se sono buoni quelli della JG?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ok,per quanto riguarda i caricatori normali (quelli da 470) sai se sono buoni quelli della JG?
    Si

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si vanno benissimo, ricordati di pulirli e lubrificare la molla interna dopo vari usi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.