Ho comprato un altro caricatore di marca G&G maggiorato da 470 bb come il marui ma purtroppo il problema persiste. Caricatori maggiorati raffica un disastro mentre colpo singolo perfetti, caricatore originale tutto ok!!
Ho comprato un altro caricatore di marca G&G maggiorato da 470 bb come il marui ma purtroppo il problema persiste. Caricatori maggiorati raffica un disastro mentre colpo singolo perfetti, caricatore originale tutto ok!!
Ciao raga non so se son l'unico a cui sia successo, ma ho perso la levetta del Bolt carrier quella che permette di aprire l'otturatore ed operare sul HopUp
non riesco a trovare il pezzo mi sapete consigliare qualche cosa?
nessuno ne ha in giro uno???
il pezzo è questo
https://img156.imageshack.us/i/g36classicarmy019.jpg/
a me si è rotta quella leva....
finora non sono riuscito a trovare niente nei negozi e su internet.....penso che non abbiano "creato" dei ricambi, dato che quel pezzo serve solo per estetica.....
adesso sto cercando, assieme a mio padre , di ricostruirlo in alluminio(almeno diventerà più resistente....spero)
se voui ti mando un foglio con le misure del pezzoricostruirlo non mi sembra così difficile
Delta
p.s. hai ancora gli altri pezzi del sistema di armamento? sai,quella specie di Forcella in plastica con la molla attaccata...?
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/01/2011 a 15:28
si si ho tutto il pezzo lungo chiamiamolo cosi mentre la levetta l'ho persa in un torneo se vedi la mia foto tutto il sistema è formato da 2 pezzi il pezzo piu lungo è ancora al suo posto mi manca proprio la manettina
da GM c'è pero' volevo spender meno anche perchè 100 euro mi prendo un g36 cinesone e uso quei pezzi
ti ringrazio ma nn son pratico di ricreare il pezzo pero' se vuoi darmi le misure provo a farlo fare anzi ottima idea +rep![]()
Ma come hai fatto a romperlo? Sono interessato perché ho paura che capiti anche al mio....ma di che marca e il tuo g36?
stavo regolando l'hop up....mi è rimasto in manoG36 golden bow(che ormai è al 20% ricostruito in metallo.....
)
sarà stato per il freddo, o forse per un colpo di polso troppo deciso....ho anche provato a reincollarlo , rifacendo il pezzo (il "tondino" che si aggangia al perno della manetta), ma nulla....
ok, prendo le misure e te le passo, non sembra tanto difficile....e poi, anche se non si riesce a ricostruire, è solo un pezzo di esteticaio non lo uso da 3-4 giocate
ragazzi mi sono creato un delayer (grazie a Luky) e ho provato il fucile. Posso ritenermi parzialmente soddisfatto poichè con il caricatore da 470 bb una volta inserito e girata la ghiera mi fa una bella raffica con vuoti quasi inesistenti, l' unico problema è che dopo una cinquantina di bb non pesca e devo girare la ghiera. il problema si verifica con entrambi i caricatori maggiorati. è normale?
è normale che ogni tanto devi girare la rotella è fatta apposta
guarda, dipende da quanto giri la rotella. io ci ho sparato tutto il caricatore a brevi raffiche senza problemi, ma credo che se la raffica è troppo veloce perdi inevitabilmente colpi... spero di essere stato utile