Invece di dare risposte del genere che non servono a un bel nulla, potresti cortesemente dare un consiglio da esperto/a?o mi devo rivolgere altrove?
Ragazzi quali di questi ASG mi consigliate?
(IL FATTORE ESTETICA NON MI INTERESSA, SONO INTERESSATO A QUALITA' E DURATA DELLE PARTI SOGGETTE AD USURA, E POTENZA)
Modello G36C SPORT LINE VALUE PACKAGE € 149,00 (CLASSIC ARMY)
Gear box - "HI.PRECISION" in metallo (7mm) -Hop up-abs regolabile -Motore-short axle -Ingranaggi-acciaio
-Boccole-in acciaio 7mm -Pistone-abs -Testa pistone-abs -Cilindro-ottone -Testa cilindro-abs -Molla-1 joule -Spingipallino-abs -Canna interna-ottone -BATTERIA/CARICABATTERIA -CINGHIA CON REGOLAZIONE.
Modello M4 A1 € 175,00 (ICS)
-Gear box-metallo -Hop up-abs regolabile -Motore-high torque long axle -Ingranaggi-metallo -Boccole-acciaio 6mm -Pistone-abs rinforzato -Testa pistone-antirumore abs -Cilindro-in ottone -Testa cilindro-ottone,silenziata -Molla-1 joule -Spingipallino-abs rinforzato -Canna interna-ottone
Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK (G&G) € 127,00 -Gear box-metallo -Hop up-abs regolabile -Motore-high torque-long axle -Ingranaggi-acciaio -Boccole-ottone 8mm -Pistone-abs rinforzato -Testa pistone-abs -Cilindro-alluminio -Testa cilindro-abs -Molla-1 joule -Spingipallino-abs -Canna interna-alluminio
Quali di questi è migliore e perchè?

Portale
Lo staff

o mi devo rivolgere altrove?