ne ho appena preso uno uguale ma in DE,da una parte ha la filettura dx dall'altra sx,quindi va tranquillo
ne ho appena preso uno uguale ma in DE,da una parte ha la filettura dx dall'altra sx,quindi va tranquillo
grazie ho anche un'altra domanda: sempre per il G36C meglio il silenziatore o un grid con bipiede?
Ultima modifica di Ahab; 12/06/2012 a 18:00
beh,potresti mettere entrambi volendo,ma io le grip con bipiede(tanto per cpairci,quelle che schiacciando un pulsante fanno uscire le 2 gambe) non le ho mai usate perchè troppo scomode
Come grip fanno pena perchè larghe e grosse,e come bipiedi sono inutili(neanche gli sniper lo usano spesso e volentieri)
O almeno,questa è la mia opinione XD

in boschivo dite che è meglio un tan o il nero?![]()

se invece dico: un fucile è meglio comprarlo tan o nero,siccome da nuovo c'è solo di questi due colori?(tralasciando il fatto che in futuro potrei riverniciarlo molto facilmente)
Forse il tan, visto che se giochi in cambi boschivi puoi verniciarlo non PARECCHIE chiazze verdi e lasciare solo qualche sprazzo dell' originale. Con il nero lo dovresti coprire tutto
Sempre che tu non giochi nel deserto XD, allora il TAN è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
J.Golden Bow - G36C (608)
€ 92,00
+
J.Golden Bow - LOWCOST Caricatore 470 per G36 J.G
€ 9,00
+
Royal - Protezione a Rete per Bocca Slim Teschio
€ 8,00
+
Royal - Occhiali Bianchi
€ 5,00
+
Supreme - Pallini Supreme 0,20gr (5000 BB ) BIO NEW!
€ 9,00
+
Royal - Silenziatore Marines Nero 11cm
€ 11,00
+
Action Batteries - Lipo 7.4x800 20C Mini
€ 16,00
+
GM - Carica Batterie Li-ION BLU
€ 18,00
+
Cybergun Power booster aps3 100ml
€ 5,00
= € 173,00
Come prima spesa com'è? (considerate anche un controllo con rispessoramento ecc.)