Ciao a tutti ragazzi... mi sto avvicinando adesso al softair e volevo chiedervi quale tra questi tre fucili mi consigliate. Accetto anche consigli su altri fucili da voi riportati o se per caso c'è da spendere poco piu nessun problema.
*mettere le foto NON i link... ho messo una guida nei post fissi*
Aspetto una vostra rispostaconsigliate anche altro se vi viene in mente. Non so neanche se il sito dal quale ho preso il link è buono per gli acquisti.
Grazie
Andrea
Ultima modifica di Ahab; 12/06/2012 a 13:44 Motivo: Regolamento! Osti!
Ti rispondo intanto io: sono tre cinesi (A&K e Golden Bow) sono entrambi cinesi e quindi metti in conto di cambiargli molla perché al 99% saranno overjoule. Probabilmente ti toccherà anche cambiare la meccanica interna, soprattutto se vuoi montare batterie più potenti per aumentare il rof.
Io le poche cose che sapevo le ho dette. XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io invece ti consiglio di levare i link del negozio....
gli a&k sono uno dei peggiori.. prendo JG o dboy che sono fatti meglio..![]()
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla phantom aiming devices? tanto per capirci,quella che produce eotech e vari dot che sono visibili al segnalatore stradale...
perchè ho preso un loro dot 15x35 in DE(tra l'altro,colore perfetto,neanche sbiadito o troppo chiaro) e devo dire che per 28 euro ho fatto veramente un bell'acquisto,e vorrei provare il loro eotech...
se è un dot non può essere 15x35.. perchè vorrebbe dire che ha 15 ingrandimenti.. quindi chissa cos'hai letto.. XD
---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:19 ----------
ba.. la replica alla fine nera non si vede nemmeno tanto.. e se non devi usarla come sniper-spotter non cambia poi tanto..
---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:21 ----------
ho commentato i prodotti in grassetto.. le cose che ha preso non citate vanno bene..
magari prendi anche una molla sp100 o sp90, così se è overj la cambi.. ma sembrerebbe che ultimamente siano gia underj.. ma non ne sono sicuro..
e se non ce l'hai già anche mimetica e tattcio
Posso usare questo silenziatore royal sul mio g36c della GB?
Se ha la filettatura negativa (antioraria) si.
Ultima modifica di Luky; 12/06/2012 a 16:15
dice che il silenziatore ha la doppia filettatura dx/sx