Salve a tutti! premetto che sono un softgunner avviato che ha giocato mesi con ASG elettriche e che ha già provato il ruolo del cecchino e devo dire, mi piace davvero moltissimo, mi ci trovo bene e me la cavo più che discretamente! dopo il mio primo fucile bolt action, vorrei passare ad uno più serio non low cost, e la mia scelta era ricaduta su due fucili: m24 classic army e vsr10 tokyo marui. VIsto che tra i due (così mi dicono) le prestazioni sono identiche, cambia solo la qualità dei materiali (nel CA sono migliori) e la silenziosità (punto a favore della marui), quale potreste consigliarmi? Sono davvero molto indeciso, mi piacciono moltissimo entrambi, ma sono indeciso sul quale scegliere..secondo voi qual è il migliore, dato che online non ho trovato nessuna comparativa fra i due?
Ps: ho evitato di aprire un 3d nella sniper area per evitare che mi fucilassero perchè magari aprivo un 3d a parer loroma se mi dite che posso, potrei fare un tentativo anche là
grazie imille in anticipo a tutti
![]()
Prestazioni identiche? Diversa qualità dei materiali?
Prendi il VSR Marui e vai tranquillo... L'M24 lascialo dov'è!
Tra i vari modelli di vsr marui quali sono le differenze? tra g spec, pro sniper e la versione "normale" (senza denominazione, in colorazione desert)? Grazie in anticipo
buongiorno! Mi sto apprestando ad acquistare un G&G M4 RAIDER, il modello entry level che gira ultimamente dai 120 ai 130 euro, Le batterie non sono incluse e vorrei sapere cosa prendere. Mi ero orientato sulle tradizionale, evitando le lipo per il momento, quindi se poteste seguire questa linea mi fareste un doppio piacere. Grazie dell'attenzione![]()
prendi un intellect (8,4V dovrebbero andare bene per quei modelli)
Dici che questa va bene? Posto un link a dun sito che sponsoriuzza SAM, così non infrango il regolamento.
https://www.puntosoftair.it/presta/i...v-1600mah.html
Penso proprio di sì! Attento alle dimensioni della batteria, che ci entrine nell'alloggio, se non sbaglio il raider ha l'alloggio nel crane, erco devi avere una batteria apposita per i crane..se prendi le intellect comunque sono le migliori..anche se mi sento di consigliarti una li-po, quelle durano moltissimo e aumentano le prestazionista a te la scelta!
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
@shiter: devi prenderne una di questo tipo per il crane: https://www.puntosoftair.it/presta/i...cio-crane.html ti mostro questa PER LA FORMA, non per il modello, sia chiaro