Salve a tutti! premetto che sono un softgunner avviato che ha giocato mesi con ASG elettriche e che ha già provato il ruolo del cecchino e devo dire, mi piace davvero moltissimo, mi ci trovo bene e me la cavo più che discretamente! dopo il mio primo fucile bolt action, vorrei passare ad uno più serio non low cost, e la mia scelta era ricaduta su due fucili: m24 classic army e vsr10 tokyo marui. VIsto che tra i due (così mi dicono) le prestazioni sono identiche, cambia solo la qualità dei materiali (nel CA sono migliori) e la silenziosità (punto a favore della marui), quale potreste consigliarmi? Sono davvero molto indeciso, mi piacciono moltissimo entrambi, ma sono indeciso sul quale scegliere..secondo voi qual è il migliore, dato che online non ho trovato nessuna comparativa fra i due?
Ps: ho evitato di aprire un 3d nella sniper area per evitare che mi fucilassero perchè magari aprivo un 3d a parer loroma se mi dite che posso, potrei fare un tentativo anche là
grazie imille in anticipo a tutti

Prestazioni identiche? Diversa qualità dei materiali?
Prendi il VSR Marui e vai tranquillo... L'M24 lascialo dov'è!

Tra i vari modelli di vsr marui quali sono le differenze? tra g spec, pro sniper e la versione "normale" (senza denominazione, in colorazione desert)? Grazie in anticipo

buongiorno! Mi sto apprestando ad acquistare un G&G M4 RAIDER, il modello entry level che gira ultimamente dai 120 ai 130 euro, Le batterie non sono incluse e vorrei sapere cosa prendere. Mi ero orientato sulle tradizionale, evitando le lipo per il momento, quindi se poteste seguire questa linea mi fareste un doppio piacere. Grazie dell'attenzione

prendi un intellect (8,4V dovrebbero andare bene per quei modelli)

Dici che questa va bene? Posto un link a dun sito che sponsoriuzza SAM, così non infrango il regolamento.
https://www.puntosoftair.it/presta/i...v-1600mah.html

Penso proprio di sì! Attento alle dimensioni della batteria, che ci entrine nell'alloggio, se non sbaglio il raider ha l'alloggio nel crane, erco devi avere una batteria apposita per i crane..se prendi le intellect comunque sono le migliori..anche se mi sento di consigliarti una li-po, quelle durano moltissimo e aumentano le prestazionista a te la scelta!
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
@shiter: devi prenderne una di questo tipo per il crane: https://www.puntosoftair.it/presta/i...cio-crane.html ti mostro questa PER LA FORMA, non per il modello, sia chiaro