La recensione di Fede1978 dovrebbe specificare il peso, che se non sbaglio è su per giù quello di una G17...
La recensione di Fede1978 dovrebbe specificare il peso, che se non sbaglio è su per giù quello di una G17...
Non sai quanto hai ragione! Avevo una G17 marui a cui montai il kit in alluminio guarder. Quello si é rotto ed é nella scatola dei "pezzi", quello in abs oiginale fino a che l'ho venduta é andato da Dio
No tranquillo io ho la fn 5.7 marui e tutto é fuorché leggera. Da davvero una bella sensazione in mano![]()
Consiglio:
- HFC (KeyMore) Co2, cod. CO192R, base M90Two, fullmetal, singolo/raffica, hopup, 25bb
oppure:
- KJ Works Co2, cod. GG9606, base M9A1, fullmetal, singolo, hopup, 24bb
help
Io ho una KJW e funziona come un orologio: come marca sicuramente la consiglio anche perché sento buoni feed generali
Ahab
Grazie Ahab, esteticamente mi "prendeva" più la 90two, vediamo cosa trovo on line per KJWorks, io ho usato 1 anno un HFC e non mi sono trovato malissimo, non so se cambiare marca.....
Considera che la pistola (green gas però) l'ho presa per un torneo e ci ho sparato come un matto senza problemi ed in inverno: è una G27 con mag da 15 e ne sparo un sacco con una carica.
Però io la uso principalmente in giardino dato che sul campo reputo la pistola più un orpello estetico ^^
Ahab
si anche per me è più ornamentale però se devo fare la spesa, la voglio fare discretamente... mi metterò d impegno a cercare recensioni su google...