si l' unica e quella... e , la precisione non la fa la lunghezza della canna (in minima parte) perche il mio g36c fa una fila unica di pallini![]()
si l' unica e quella... e , la precisione non la fa la lunghezza della canna (in minima parte) perche il mio g36c fa una fila unica di pallini![]()
Ma hai letto i pareri che ti abbiamo dato in precedenza?
Sono ambedue che repliche che vanno sistemate, la soluzione migliore per me è un usato già sistemato e ready to game... Spendi pure meno.
Certo e vi ringrazio ma i g36c mi trovo scomodo ( lo ho usato fino a sabato ) e ne sto cercando di usati sia di Aug che di g36k ma non ne trovo alla cifra che posso spendere e guardo ogni 30min il mercatino qui, subito.it e Asg market.. Di più non so che fare..
Le uniche volte che trovo qualcosa vendono a prezzo assurdo , proprio oggi uno voleva vendermi n Aug a2 usato a 170 solo perché aveva un caricatore in più e una batteria in più nimh.. Ed era convinto..
Ps: so che entrambe vanno sistemate e lo faro fare fra 1-2 mesi, dite che reggono 2 mesi senza sistemarle con una lipo da 7,4v?
Ps2: quando le faccio sistemare ci cambio anche mezzo gear box e.e finche ci sono miglioro il migliorabile
Le operazioni sui LowCost sono poche (salvo casi di nascite sfigate e qui le cose diventano irreali a volte)e con un po' di pazienza si possono fare personalmente (ci sono guide qui su SAM e diversi filmati): se ti trovavi scomodo col G36C come pensi di trovarti più comodo con un G36K che è più lungo e pesante sul davanti? O_o
Ahab
questa lipo dite che sia tranquilla, e posso montarla su un m14 marui?? ovviamente se ci sta.. haha
fino a che caratteristiche posso star tranquillo??
e questa invece?!?! magari è troppo poco?? ma considerando che le batterie NiCa da 9,6v 1600mah mi durano 3-4 partite non dovrei aver problemi no.. =)GM - Lipo 7.4x1300 15C Lunga per AK
Cod. AB2S13N15AK
Batteria Li-Po 7.4V x 1300mAh 15C di scarica.
Dimensioni: 171x18x10 mm (per AK).
LTV18 1200 2S Stick + mini Tamiya
14.18EURCapacità Nominale 1200 mAh
Voltaggio Nominale 7,4 V
Tensione di carica (Max.) 8,4±0.05V
Scarica Continua (Max.) 21A ( 18C)
Scarica Breve ( pochi secondi ) 42A ( 30C)Ricarica Massima 5A (5C)Dimensioni 12 x 20 x 130 mm
Ultima modifica di Brian; 09/01/2012 a 14:10
Nessun problema ad usare 7.4V su un Marui... Usavi le 9.6V prima?
Capito. Tornando alle LiPo, andrei sulla prima![]()