Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie per i complimenti Frankye! Quoto tutto quello che hai detto. L'habitat della WE è il campo da gioco e per quanto possa "travestirsi" da nobile replica da collezione, rimarrà sempre una umile e tozza (grazie Lover per avermi suggerito il termine giusto ) ragazza di campagna. Con questo non voglio seppellirla, ma semplicemente non attribuirle di più di quanto si meriti (io ne posseggo 2 da qualche anno).

Ricaricare la propria pistola durante un game comunque, non ha prezzo! Io con 1911 di tutte le marche in game carico uno standard di 10-12 pallini, così so quello che sparo e lo sparo bene.

Quote Originariamente inviata da Bandito82 Visualizza il messaggio
    Dopo tanto averla ammirata e desiderata è arrivata

100 anni portati con stile!

Colt 1911 Kjw co2

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1911.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   64.1 KB 
ID: 135756

peccato per il piccolissimo "cal.6mm" sul lato destro,per il resto è spettacolare!
    Bel ferro. Ottimamente realizzato, perfetta base di partenza per custom Marui-compatibili.
    Ultima modifica di Charly Driver; 12/04/2012 a 19:48

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti Frankye! Quoto tutto quello che hai detto. L'habitat della WE è il campo da gioco e per quanto possa "travestirsi" da nobile replica da collezione, rimarrà sempre una umile e tozza (grazie Lover per avermi suggerito il termine giusto ) ragazza di campagna. Con questo non voglio seppellirla, ma semplicemente non attrebuirle di più di quanto si meriti (io ne posseggo 2 da qualche anno).

Ricaricare la propria pistola durante un game comunque, non ha prezzo! Io con 1911 di tutte le marche in game carico uno standard di 10-12 pallini, così so quello che sparo e lo sparo bene.

Bel ferro. Ottimamente realizzato, perfetta base di partenza per custom Marui-compatibili.
    Quoto tutto, anche l'ultima frase riferita alla 1911 KJW, avendola vista molto da vicino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.