non mi fa dare rep charly accontentati della reputazione morale.
non mi fa dare rep charly accontentati della reputazione morale.
Gran belle repliche Charly, la Sig SP2340 ha la outer in abs e il carrello in metallo vero?
Io ho la KSC SP2210 (che dovrebbe essere identica alla tua trane per il ponticello del grilletto più spigoloso e per il rail sotto il fusto) ed ha il carrello in metallo e la outer in abs
Ah! Rep+
Grazie mille per la rep!
Quella che ho io è la versione più vecchia, tutta in plastica, abbastanza economica. Ho avuto il picere di vedere da vicino una delle nuove SP2022 (forse intendevi questa). Essendo della stessa marca mantengono soluzioni interne e proggettuali molto simili, a volte identiche, ma la qualità è stata completamente rinnovata.
Ultima modifica di Charly Driver; 17/03/2011 a 18:08
Sì esatto, ero distratto mentre scrivevoeccola in tutto il suo splendore!! https://www.softairmania.it/threads/...t-up%29/page64
comunque davvero è full abs?? quanto la hai pagata?
Esternamente è full abs, la presi come non funzionante a 30 spedita qui nel mercatino. Non proprio facilmente, ma è stata riparata.
P.S. Il link mi rimanda a questa pagina.
Caspita a 30 euro
Ottimo affare!
Comunque la avevo postata a pagina 64 di questo thread![]()
Ciao Charly, una domanda: la tua tanaka P226 è in abs o metallo? e internamente?
...vorrei comprare una p226 e sto valutando quale possa essere la migliore sul mercato...
ps: complimenti perchè è davvero molto bella!![]()
Ringrazio per i complimenti.
La pistola è in abs heavy weight e internamente un po' metallo un po' plastica, ma stiamo parlando di plastica seria.
Purtroppo quella della Tanaka è di difficile reperibilità, io sono riuscito fortunatamente ad aggiudicarmela su questo forum, dopo vari giorni di scetticismo da tutti gli altri potenziali acquirenti.
Ho visto e usato entrambe le rivali principali (Marui e KJW), ma con la KJW non ho mai aprrofondito l'approccio. Comunque posso dire che la Marui non mi entusiasmava per niente.
Ho capito...devo dire però che l'abs un pò mi frena e per questo la scelta è combattuta, stavo pensando anche a marui sicuramente però acquistandola in combinata con un kit in metallo sempre con rail o magari la versione navy senza rail (prime o pgc o il più economico guarder)
ps: scusate se vado fuori OT ma non vorrei aprire un 3D per una semplice domanda: a proposito di kit in metallo cos'è che differenzia i vari kit per P226 (guarder-pgc-prime) al tal punto da avere dei prezzi così diversi?
pps: se la domanda è inopportuna per la sezione ditemi pure dove spostarla!
Ultima modifica di Stars and Stripes; 21/03/2011 a 17:42