Pagina 178 di 241 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sonny ma pensa te! L'ho contattato anch'io il tipo di Milano! Infatti mi ha detto "le ho vendute forse riesco ad averne un paio più avanti"
    ecco chi è che mi anticipato! incredibile................ciao

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@paolo: consigliata sicuramente perchè è un' ottima torcia e costa la metà di una x300

@sonny: bella glock, mi piace il kit che hai montato (guarder anch'esso?). nella 2tone che mirini hai usato?

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si la Glock monta un Kit Guarder, pero' la canna esterna e la meccanica è WE. Devo aggiungere che la WE è compatibile con Guarder meglio della Marui, non ho dovuto limare nulla . Le tacche erano di serie sulla Night Warrior Marui, che ho utilizzato per assemblare la pistocchia. Volevo farti una domanda: la torcia Insight M2 montata sulla USP, monta ache sulla MK23 socom? se si, si trova in italia?
    Ultima modifica di sonnyby; 13/04/2012 a 08:58

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finalmente dopo averla tanto desiderata, ieri mi è arrivata la 1911 MEU della WE. Primo problema riscontrato è che il caricatore originale perde che è una meraviglia, non si riesce nemmeno a caricare il gas che lo sputa subito fuori dalla valvola di caricamento, consigli a riguardo? ho già scritto al venditore intanto...l'altro caricatore che ho preso invece va benissimo, comunque fortunatamente con la pistola è arrivato anche l'adattatore per le bombole di gas altrimenti con le mie non l'avrei potuta ricaricare. Ecco qui qualche foto:

La pistola con mia sorpresa è arrivata con l'adattatore per il silenziatore (come sulla Socomgear), però toglierlo è stato un impresa, era talmente incollato forte che sembrava saldato, togliendolo si è rovinata un po la filettatura, speriamo tenga. Per quanto riguarda la volata l'ho dovuta riverniciare in quanto era diventato uno schifo!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che bella la MEU... e' tra i miei desiderata... prima o poi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ sonny: sulla scatola c'è scritto che monta su usp e compact, non menziona la mk23. chiedendo in giro mi hanno detto di si, avendo la stessa rail, anche se più lunga, ma non ho avuto una conferma di prima mano.
    non so chi l'abbia in Italia, ho appena guardato su google ma non ne ho viste. però se non riesco a realizzare il progetto che ho in mente troverai la mia sul mercatino.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Anche se mi piacerebbe comprarla, perchè ho anche la USP, spero che il tuo progetto vada in porto .

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, lo spero pure io anche se non è partito benissimo

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo averla tanto desiderata, ieri mi è arrivata la 1911 MEU della WE. Primo problema riscontrato è che il caricatore originale perde che è una meraviglia, non si riesce nemmeno a caricare il gas che lo sputa subito fuori dalla valvola di caricamento, consigli a riguardo? ho già scritto al venditore intanto...l'altro caricatore che ho preso invece va benissimo, comunque fortunatamente con la pistola è arrivato anche l'adattatore per le bombole di gas altrimenti con le mie non l'avrei potuta ricaricare. Ecco qui qualche foto:

La pistola con mia sorpresa è arrivata con l'adattatore per il silenziatore (come sulla Socomgear), però toglierlo è stato un impresa, era talmente incollato forte che sembrava saldato, togliendolo si è rovinata un po la filettatura, speriamo tenga. Per quanto riguarda la volata l'ho dovuta riverniciare in quanto era diventato uno schifo!

bell'acquisto la meu we.............è fatta bene, quasi quasi è più bella senza marchi così spartana............

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    bell'acquisto la meu we.............è fatta bene, quasi quasi è più bella senza marchi così spartana............
    Sai Paolo che ci ho pensato anche io? Anonima ma riconoscibile, come (passatemela) le auto di lusso senza scritto dietro di che modello si tratta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.