sonny ma pensa te! L'ho contattato anch'io il tipo di Milano! Infatti mi ha detto "le ho vendute forse riesco ad averne un paio più avanti"
ecco chi è che mi anticipato! incredibile................ciao
sonny ma pensa te! L'ho contattato anch'io il tipo di Milano! Infatti mi ha detto "le ho vendute forse riesco ad averne un paio più avanti"
ecco chi è che mi anticipato! incredibile................ciao
@paolo: consigliata sicuramente perchè è un' ottima torcia e costa la metà di una x300
@sonny: bella glock, mi piace il kit che hai montato (guarder anch'esso?). nella 2tone che mirini hai usato?
Si la Glock monta un Kit Guarder, pero' la canna esterna e la meccanica è WE. Devo aggiungere che la WE è compatibile con Guarder meglio della Marui, non ho dovuto limare nulla. Le tacche erano di serie sulla Night Warrior Marui, che ho utilizzato per assemblare la pistocchia. Volevo farti una domanda: la torcia Insight M2 montata sulla USP, monta ache sulla MK23 socom? se si, si trova in italia?
Ultima modifica di sonnyby; 13/04/2012 a 08:58
Finalmente dopo averla tanto desiderata, ieri mi è arrivata la 1911 MEU della WE. Primo problema riscontrato è che il caricatore originale perde che è una meraviglia, non si riesce nemmeno a caricare il gas che lo sputa subito fuori dalla valvola di caricamento, consigli a riguardo? ho già scritto al venditore intanto...l'altro caricatore che ho preso invece va benissimo, comunque fortunatamente con la pistola è arrivato anche l'adattatore per le bombole di gas altrimenti con le mie non l'avrei potuta ricaricare. Ecco qui qualche foto:
La pistola con mia sorpresa è arrivata con l'adattatore per il silenziatore (come sulla Socomgear), però toglierlo è stato un impresa, era talmente incollato forte che sembrava saldato, togliendolo si è rovinata un po la filettatura, speriamo tenga. Per quanto riguarda la volata l'ho dovuta riverniciare in quanto era diventato uno schifo!
![]()
Che bella la MEU... e' tra i miei desiderata... prima o poi...![]()
@ sonny: sulla scatola c'è scritto che monta su usp e compact, non menziona la mk23. chiedendo in giro mi hanno detto di si, avendo la stessa rail, anche se più lunga, ma non ho avuto una conferma di prima mano.
non so chi l'abbia in Italia, ho appena guardato su google ma non ne ho viste. però se non riesco a realizzare il progetto che ho in mente troverai la mia sul mercatino.
Anche se mi piacerebbe comprarla, perchè ho anche la USP, spero che il tuo progetto vada in porto.
mah, lo spero pure io anche se non è partito benissimo![]()